![]() |
Re: avere amici conviene
Red herring?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eppure la faccenda de "il sesso è l'ultima cosa" l'ho sentita dire più volte anche da un amico trombante, non so se sia un'eccezione oppure il segno di un modo più "maturo" e realizzato di vivere le relazioni con l'altro sesso.
|
Dal manuale TDA:
"L'introverso sperimenta spesso la ricchezza della sua emozionalità sotto forma di violenti e repentini innamoramenti platonici, che il più spesso rimangono inespressi". poco sotto, frase che quasi ho imparato a memoria "Il ragazzo introverso, invece, se è spinto timidamente a "provarci", scopre che il suo modo di essere troppo serio esercita un fascino molto modesto sulle ragazze. Gli innamoramenti, peraltro, determinano regolarmente un effetto inibente sui desideri sessuali" |
io penso di essere troppo cazzone, troppo spontaneo, "boccacesco".
sberleffo e non seduco, non prendo niente sul serio fino a quando non si parla seriamente. a meno che per "serio" non si intenda un rigore morale un po' idealista. allora si. |
puoi conoscere gente nuova ma devi intergaire in quella serata per questo mi affido alla'lccol,sono riuscito anche a toccare le mani di uan ragazza e ad abbraciarla cose che non farei da sobrio...
questi fanno sesso dopo 2 o 3 volte...ma e inutile pensare a loro,noi dobbaimo procedere passo alla volta |
comunq per quelli come noi unica chances e avere qualcunoc he ti presenta ragazze,non vedo altre speranze visto il livello di timidezza...
|
Quote:
Come per la salute, se ne sente l'importanza solo quando manca. |
e vero i vegrini sono dei puristi romantici,a me interessa il sesso ma anche la'more in uan donna..
|
Night, però io non distinguerei in una visione sana e in una visione malata delle donne. La questione è semplice: il vissuto. Se fossi stato un calciatore faresti delle esperienze, se fossi un barbone vivresti un rapporto con le donne differente rispetto al calciatore.
News: mi hanno riferito che Quagliarella sia stato in una discoteca dalle mie parti e è stato tutta la serata nel privé a farsi fotografare con le scosciate che glielo chiedevano. Il punto è che se uno vive in questo modo, come può avere la stessa concezione della donna che ho io? I feedback, le risposte dall'esterno, sono troppo diverse. Uno come lui vede continuamente donne che gli elemosinano confidenza, uno come me vede donne che non mi vedono, che se gli parlo, s'impauriscono o fanno le preziose; con Quagliarella fanno le preziose?? E' un altro mondo, completamente un altro sport. |
Quote:
|
e vero anche questo,mi chiedo sempre perche' con me le donne sono sempre cosi fredde,da ragazzino av be semobravo un nerd,ora sono carino alto,forse e il mio linguaggio del corpo rigido consolidato in anni da sfigato,con gli altri ragazzi che conosco io piu estroversi sono sempre piu sciolte,socievoli....
e chiaro che se una donna avesse una ttegiamento diverso forse anchio sarei meno chiuso.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=brio70;425875] comunque ne traggo una conclusione:
avere amici conviene avere amici con i quali si va a ballare conviene ancora di più e se poi questi amici ti presentano ragazze che dopo 3 volte che le vedi ti offrono la topa è ancora meglio...QUOTE] Abbiamo fatto la scoperta dell'acqua fresca! Certe cose sono talmente scontate che non ne varebbe la pena di discuterne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |