![]() |
Re: È proprio vero che non abbiamo mai provato ad uscirne?
Quote:
Se stiamo dicendo la stessa cosa, allora dobbiamo impegnarci per scoprire il nostro di destino, siamo ancora giovani, non è ancora decisa completamente la nostra vita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte delle occasioni se non sei fortunato non ti si propongono proprio... |
Quote:
|
Quote:
complimenti davvero!!! però dimmi, hai fatto quello che volevi fare?? ma che domanda stupida, con la fobia è difficile, però ora che hai 40 anni ci saranno state delle cose che sognavi di fare, che ti sei accorto che ti fanno stare bene ,di cui ti 6 appassionato, qualche progetto! quelle non bastano a renderti felice?? perchè allora l'unica cosa da fare è davvero sbattersene...e andare a puttane LOL |
Quote:
però a volte per capire una cosa bisogna farla, quindi penso che stando con gli estroversi potrei capire il meccanismo e stare meglio al proprio posto. secondo me è qeustione di abitudine e di capire, non centra il come nasci. è come ogni altra attività l'essere felici, come fare uno sport....come l'arrampicata, priam ti chiedi che soddisfaizone ci sia salire su una parete di 30 metri rischiando id farsi male, ma poi provando ti accorgi che è bello mettersi alla prova, e sei disposto anche a superare le vertigini. forse vi è successo anche a voi qualche volta di essere felici, magari perchè avete ottenuta qualcosa che desideravate o perchè di colpo vedete nel futuro una bella prospettiva, e provate una gran gioia, e grazie a quella sensazione riuscite a stare bene con tutti perchè siete felici. ecco, secondo me ci si può abituare , non dico a essere sempre così felici , ma a esse predisposti a esserlo. essere rempre pronti a sorridere. è questione di abitudine. forse noi siamo così presi nel piacere agli altri, e a noi stessi, che dimentichiamo di essere felici |
Quote:
Grande verità... :yes: |
Un po' difficile essere felici se non si piace proprio a nessuno, e magari neanche a noi stessi. Non siamo isole.
|
Quote:
|
Quote:
Non esistono interessi passivi e attivi, non mi stancherò mai di ripeterlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai ho deciso, a gennaio mi iscrivo al corso di nudo artistico. :cool:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però preferisco Foscolo :cool: |
Quote:
In realtà farò prima il corso di disegno artistico. Quello con la modella nuda non credo, pensa che imbarasso. :blushing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |