![]() |
Re: Le donne "cambiano idea"?
@wal: sognare non ti servirà a niente. Sei tu che devi mostrarti, gli altri non verranno mai a cercarti di propria iniziativa.
|
@WLM: sono d'accordo con una specifica...
il sentimento può ridursi e credere che sia tutto finito, ma in realtà non è vero. capita sovente che due si mollino e si riprendano infinite volte, anche a distanza di tempo. come i miei genitori, prima di sposarsi. |
Quote:
|
Quote:
A noi non capitano tante occasioni, quindi appena una ragazza ci trova gradevoli, tendiamo a considerarlo un punto di arrivo, quando invece è un punto di partenza, perchè dobbiamo saper mantenere vivo quell'interesse alla distanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Non cambiano idea. Se non gli piaci, non gli piaci, punto. E' istintivo.
|
non mi sento di escludere nulla sinceramente, non sai mai cosa aspettarti, comunque in genere la prima ipotesi è più probabile della seconda.
|
Quote:
Ripropongo il tema, era interessante. Sentiamo anche cosa ne pensano le nuove forumiste. |
rispondendo alla domanda nel primo topic assolutamente la 2a opzione, ma penso che tutti possiamo fare così... almeno io, se la persona al primo impatto non mi piace (in ogni senso, fisico e caratteriale per una fidanzata, caratteriale per un amico/a) continuo a frequentarla per un po, perchè conoscendola meglio è facile cambiare idea
|
con la mia collega forse avevo possibilita di fidanzarmi,ma ho fatto l,errore di aspettare troppo diventando troppo amico dovevo buttarmi subito!!
|
lho fatto anchio con un amica ma non mi piaceva a tla punto,cioe oggi dico che ho fatto bene..
|
Il topic è interessante.
Diciamo che a me è successo spesso, molto spesso di infatuarmi di ragazzi per cui esteticamente non provavo un particolare interesse, non erano dei ragazzi che se li avessi visti per strada mi sarei girata a guardarli, ma mi hanno coinvolta molto mentalmente. E ciò ha fatto sì che il lato estetico passasse molto in secondo piano. Tuttavia per me l'affinità mentale con una persona si percepisce subito, magari cresce col passare del tempo, ma se una persona è adatta o meno a te, non ci vogliono mesi per capirlo. Quindi credo di essere più per la prima... |
Quote:
Data la mia poca esperienza ( o quasi totale inesperienza ) :D non sò quanto valga la mia risposta ..... ma secondo me è molto più valido il secondo punto ............:yes: |
Quote:
|
non mi è mai capitato ma propendo per la teoria n. 2
|
iccheppalle. ho capito tutto il ragionamento, ma ICCHEPPALLE.
la donna che deve "essere stupita ogni giorno" la strozzo. che poi questa cosa è sicuramente vera ma non vale per tutte, c'è anche chi alla fine non pretende chissà quali stimoli. infine è la forma mentale ad essere sbagliata, bisogna SMETTERLA di pensare di cosa ha bisogno la donna. siamo uomini o giullari ? (cit.) se gli uomini cominciassero davvero a fregarsene forse le esigenze scenderebbero. non a caso non è un problema dell'essere donna, è più spesso un prb relativo al contesto geografico e anagrafico. |
Quote:
|
Mi è venuto in mente ora, ma Terzacagna che fine ha fatto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |