![]() |
Re: La donna è un animale ultrasociale
Quote:
Ci sono ragazze che ridono delle battute altrui ma si guardano bene dal farle, loro, perché temono di essere prese per sceme e si aspettano che tocchi all'uomo fare lo scemo e intrattenere. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/donne-e-...umorismo-8109/ |
Quote:
|
Le donne poi sono più abituate, rispetto agli uomini, a ricevere conferme sociali tramite i complimenti.
Tra di loro le ragazze passano parecchio tempo a scambiarsi belle parole a proposito soprattutto dell'aspetto fisico; su facebook ogni nuova foto è corredata da una serie di commenti "Come sei bella" "Come sei venuta bene!" etc.... Tra uomini, ovviamente, tutte queste effusioni sentimentali non vengono nemmeno concepite. |
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Comunque quando assisto a conversazioni come quella da te descritta mi domando sempre, sta zitta perché è ignorante, perché è timida o perché è una paracula? Mah... |
Interessante argomento quello trattato in questo Topic che induce a ragionare in maniera abbastanza approfondita..
Dopo aver letto tutto mi sento comunque di condividere pienamente l'analisi di Who_by_fire... |
Quote:
Quindi mi chiedo perché molte femmine si lasciano falsamente adulare... |
Quote:
:D Quote:
E poi voi parlate sempre, svelate tutti i vostri segreti a chi sa osservare... |
Quote:
|
bhe si sono daccordo le donne sono più socielovi e sociali degli uomini e secondo me hanno anche più facilità di socievolizzare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non sono sincero perché dovrei perdere tempo a farle i complimenti? Immagino per avere in cambio qualcosa. Ma se voglio più confidenza (il qualcosa di prima) da lei, si vede che un po' mi dovrà piacere, no? |
io in un auqlsiasi contesto sociale publico,vedo sempre donne che parlano dopo 1 minuto,a parte le timide ma sono poche oggi,mentre gli uomini di oggi sono sempre meno socievoli...
e piu facile trovare uominit imidi,che donne timide oggi....a parte i fobici or category |
Quote:
Quindi che gusto c'è nel ricevere una palese menzogna? Essere per un momento al centro dell'attenzione con l'autostima che sale a mille? È probabile, come probabile che ci sia sotto un comportamento più complesso che mi sfugge... |
Quote:
Ma se lo fosse gli interrogativi che mi porrei sarebbero gli stessi in effetti... |
Quote:
Per millenni l'uomo è stato costretto a cacciare, o a coltivare. La donna ad allevare la prole. Abbiamo creato noi i figobulli, ora non lamentiamoci. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |