![]() |
Re: perche?
Quote:
|
Quote:
si è vero hai ragione |
Quote:
|
Allora al posto vostro mi darebbe fastido se mi dicessero "sei un ragazzo tranquillo" perchè i peggiori sono quelli che tutti definiscono "bravi ragazzi",non tutti ovvio,però..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ha ragione TerzaCagna... non dobbiam sempre pensare che siamo noi quelli sbagliati che dicono e fanno la cosa sbagliata. |
Quote:
|
Quote:
|
A me poche settimane fa l'ha detto uno alla stazione a cui mi sono rifiutato di dare della moneta. :D
|
Quote:
|
Mi sembra strano che una ragazza si comporti così,ci saranno altri motivi e quindi tu non centri niente se lei è diventata di ghiaccio. Ciaoo
|
Mah, io penso che bisogni sempre vedere chi e con quali intenzioni le dice le cose.
E poi se l'unico modo per avere una ragazza è farmi dare dello stronzo allora preferisco restare solo. Bitter, per me non ci credi neppure tu del tutto a quello che dici. |
Quote:
|
Quote:
è un complimento, ma al tempo stesso una sorta di umiliazione.. per evitare equivoci, è sempre meglio non dirlo. |
Quote:
|
Quote:
|
meglio essere stronzo!!
|
Quote:
è un complimento mica una sorta di umiliazione! mi è capitato che mi sia stato detto che fossi dolcissimo.... ma non mi sono mai sentito "umiliato". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |