![]() |
Re: Questo sito ti ha fatto migliorare?
Quote:
Altro che timidoni, in quel gruppo...:D |
io mi sono iscritto per confrontarmi con altri e soprattutto apprendere informazioni sulla fobia sociale, l'ultima cosa che avevo in mente era quella di conoscere nuove persone, perchè ho dei problemi a relazionarmi con gli altri e quindi il mio unico scopo era quello di cercare info per migliorare, poi la vita riserva sempre delle belle sorprese quando meno te lo aspetti... ed ho avuto modo di conoscere una persona che riesce a capirmi e farmi star bene come nessuno, ok sarò stato anche fortunato... (una volta tanto nella vita aggiungo), io comunque credo che oltre a lavorare su se stessi abbiamo bisogno anche di una persona giusta, e di stimoli giusti, qualcosa che possa farti "scattare" quella famosa molla.
mi sento di poter dire che ho iniziato la scalata, anche se adesso sono ancora ai piedi di una montagna molto alta, la strada è lunga, difficile e piena di insidie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi sticazzi la tiri via così la consapevolezza? E' quella che serve per sfruttare decentemente una seduta da uno psicologo. |
questo sito mi ha colpito per il fatto che si ha coraggio di sfogarsi dei propri problemi, ma se ci penso non è cosi difficile parlare delle proprie fobie con diciamo colleghi dello stesso problema. Dunque se penso a questo, il sito non mi serve a niente. Sapere che c'è gente che soffre non mi fa sentire meglio. provate a fare una presentazione di voi e di tutte le vostre paure della vita da eremiti che state facendo in siti come face o loro simili, allora vi stringo la mano
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi sento sempre pegio....... cazzo..... questo sito mi fà paura :scared:
|
Quote:
|
Il sondaggio è impietoso verso il sito :sad: ci sarà qualcosa che non và ? :rolleyes:
|
Nell'ultimo anno sono migliorato da solo, questo forum mi ha solo fornito l'ennesimo spazio dove sfogare i miei pensieri e i miei stati d'animo
|
Quote:
|
Quote:
P.S. - Non mi riferivo a te, Mangetsu. |
Quote:
|
MA per me è solo un modo per sfogarsi e condividere pensieri con persone che magari possono capire, e sopratutto perchè non è mai facile parlare di questi argomenti nel quotidiano, riporre aspettative su di un forum mi sembrerebbe esagerato...
|
Da quando frequento il forum ho notato che tendo a "patologizzare" tutto, anche perchè in molte mie caratteristiche trovo un riscontro in alcuni di voi e quindi tendo a pensare che siano tratti problematici che abbiamo solo noi... non so se mi spiego.
|
Quote:
|
Una specie di ipocondria per solidarietà?
|
Quote:
identificazione totalizzante :yes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |