![]() |
Re: Sfida
non mi convince molto quella lista per vincere la timidezza..
alcune cose si possono fare, ma per altre, oltre il primo ostacolo della timidezza, c'è il rischio di passare per dei pazzi usciti da una clinica :) |
Io dopo aver fatto l'esame giovedì, sono andato in biblioteca tutto contento da una collega di uni con cui parlo ogni tanto. Le ho detto il voto e mi ha abbracciato con bacetti sulla guancia in mezzo ad un'aula dove se fiati si sente benissimo....nn mi sn irrigidito, anzi ho ricambiato l'abbraccio (che per me è una roba allucinante quasi sempre).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti Clang Hetto!!
|
io le sfide con me stesso le faccio tutti i giorni...alcune le ho vinte, altre le ho perse...come ho già detto in altri topic sto facendo (o provando a fare) cose che due mesi fa non sarei riuscito nemmeno a sognarmi...poi io da me i miglioramenti li vedo al rallentatore però dopo la serata di venerdì in cui tante persone mi hanno detto che ero molto più socievole e migliorato mi sono sentito molto felice e la mia autostima è salita non poco...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non avevo affatto bevuto ero solo di umore migliore del solito. |
Quote:
|
Ciao a tutti
e grazie per aver citato il mio blog :) ci trovate un sacco di esercizi simili e anche esercizi pratici (in audio gratuiti) da poter usare per vincere la fobia sociale. Fatemi sapere sul blog...se potete... grazie ;) Dr Gennaro Romagnoli alias Genna;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |