![]() |
Re: perche lasciano il bravo ragazzo ??????
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
esatto anch'io la penso come clang. per me è adolescenziale essere attratti da uomoni che trattano male, che fanno i preziosi e i bulletti della situazione. una donna matura tende a scegliere l'uomo che dia tranquillità, che sia sincero etc. :cool: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la filosofia educativa è fallimentare. non mi stancherò mai di ripeterlo. |
Quote:
|
Quote:
E la maggioranza è come ho detto io e avrei infinite prove...basta che esco due sescondi e potrei scattare 100 foto che dimostrano quello che dico... Le ragazze vogliono il tipo estroverso e sicuro di sè che ami stare a contatto con la gente, ami le vacanze, vestirsi bene, fargli regali, uscire.....poi se ha un bel lavoro pure meglio ma questo è meno importante rispetto ai punti precedenti... |
Quote:
cosa tra l'altro che vale per ogni argomento di discussione, non relativamente solo a questo. |
pero' ragazi troppo spesso teorie negative,cerchiamo di vedere margini di migliormaento e speranze pure per gli introversi....non pensiamo sempre solo negativo...
|
Quote:
anche io quando mi riferisco agli uomini e dico "vogliono quello sicuro di sè" sottointendo il fatto che uno deve essere sostenuto almeno un minimo dall'aspetto fisico.. Quote:
|
comunque nelle citta di provincia il modello di rifermento e spesso uno solo,quindi se uno non corrisponde a quel canone acchiappa meno di suo....
|
Quote:
|
Quote:
|
Alle ragazzine piace il rischio, i ragazzi deliquienti o stronzi che si sentono fighi attirano.. Il mondo è alla rovescia davvero..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gioiellina scusa la domanda....ma sei M o F? :D mi sembra di sentir parlare un uomo....:eek: ..."il mondo" (e anche il forum) "è alla rovescia davvero..."(cit.) dai dai...a tutte le ragazze piace il fighetto stronzetto...non mi dire di no su questo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |