FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   perche lasciano il bravo ragazzo ?????? (https://fobiasociale.com/perche-lasciano-il-bravo-ragazzo-16990/)

lily83 08-10-2010 12:06

Re: perche lasciano il bravo ragazzo ??????

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 414551)
Invece le ragazze guardano soprattutto il tipo sicuro di sè, alla vita sociale del ragazzo per vedere se questa persona può fare quelle che lei gli chiede...ossia uscite, vacanze, regali, cene fuori ecc...

Questa mi sembra una generalizzazione.. gli uomini a quanto dici vorrebbero una donna solare, le donne vorrebbero cene fuori, vacanze e regali.. Mi pare che di fondo sia un preconcetto bello e buono..

Nocturno83 08-10-2010 12:21

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 414446)
dolcemente complicate

suona meglio:)

dolcemente un corno, x citare Fiorella Mannoia dovrei mordermi la lingua a sangue ogni volta che dovrei pronunciare quell'aggettivo :cursing:

Nocturno83 08-10-2010 12:23

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 414491)
Chi sei tu e cosa ne hai fatto di Nocturno? (cit.) :D

Nocturno è in mio potere, presto mi impadronirò di lui e da allora sarò NOTTOLO :cool:

TerzaCagna 08-10-2010 12:34

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 414425)
veramente mia sorella è stata con un delinquentello a 13 anni...ma appunto per l'età...poi ha capito che era un tarzaniello.

Poi gli altri due ragazzi che ho conosciuto sono bravissime persone...uno in realtà per la timidezza nn è mai salito in casa quindi nn lo conosco direttamente.

esatto anch'io la penso come clang.
per me è adolescenziale essere attratti da uomoni che trattano male, che fanno i preziosi e i bulletti della situazione. una donna matura tende a scegliere l'uomo che dia tranquillità, che sia sincero etc. :cool:

Warlordmaniac 08-10-2010 12:38

Quote:

Originariamente inviata da lily83 (Messaggio 414545)
Io mi sono sempre chiesta perché gli uomini vanno dietro alle ragazze che gli fanno passare l'inferno e quelle tranquille non se le filano.. :D.

Se una è bella, se la fila. Se una è brutta, non se la fila. Se non consideri la bellezza nel giudicare una donna, ti allontani dal mondo.
Quote:

Originariamente inviata da lily83 (Messaggio 414545)
Credo che sia un problema da ambedue le parti!!! Magarai si anela al senso di sfida, si cerca uno che è difficile conquistare per farlo "redimere"; se ci riusciamo questo significa che il nostro valore come persone è tanto alto

No, il problema è nettamente diverso. L'uomo non vuole la mignotta per sposarsela, la donna vuole il figobullo dannato anche per una relazione duratura. Il motivo è che Mater semper certa, pater numquam, e per le donne c'è corrispondenza tra valore di Sopravvivenza e valore Riproduttivo.

Warlordmaniac 08-10-2010 12:39

Quote:

Originariamente inviata da TerzaCagna (Messaggio 414581)
esatto anch'io la penso come clang.
per me è adolescenziale essere attratti da uomoni che trattano male, che fanno i preziosi e i bulletti della situazione. una donna matura tende a scegliere l'uomo che dia tranquillità, che sia sincero etc. :cool:

Purtroppo sappiamo che l'adolescenza in quest'epoca tende a prolungarsi fino in tarda età.

LordDrachen 08-10-2010 12:43

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 414586)
Purtroppo sappiamo che l'adolescenza in quest'epoca tende a prolungarsi fino in tarda età.

...e molto spesso la maturità è solo una maschera conformista, non una reale evoluzione della psiche.

la filosofia educativa è fallimentare. non mi stancherò mai di ripeterlo.

TerzaCagna 08-10-2010 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 414586)

hai ragione, la dilatazione dell'età adolescenziale sconquassa ogni possibile previsione e generalizzazione in effetti :yes: :laugh:

Massi91 08-10-2010 12:49

Quote:

Originariamente inviata da lily83 (Messaggio 414565)
Questa mi sembra una generalizzazione.. gli uomini a quanto dici vorrebbero una donna solare, le donne vorrebbero cene fuori, vacanze e regali.. Mi pare che di fondo sia un preconcetto bello e buono..

assolutamente no,e poi non dobbiamo nasconderci sotto la parola "generalizzazioni" per modificare la realtà...io parlo per maggioranza...se poi c'è il 10% che è diverso nessuno lo mette in dubbio ma qui si deve considerare la maggioranza...
E la maggioranza è come ho detto io e avrei infinite prove...basta che esco due sescondi e potrei scattare 100 foto che dimostrano quello che dico...

Le ragazze vogliono il tipo estroverso e sicuro di sè che ami stare a contatto con la gente, ami le vacanze, vestirsi bene, fargli regali, uscire.....poi se ha un bel lavoro pure meglio ma questo è meno importante rispetto ai punti precedenti...

LordDrachen 08-10-2010 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 414599)
assolutamente no,e poi non dobbiamo nasconderci sotto la parola "generalizzazioni" per modificare la realtà...io parlo per maggioranza...se poi c'è il 10% che è diverso nessuno lo mette in dubbio ma qui si deve considerare la maggioranza...

frase da scolpire sulla pietra.
cosa tra l'altro che vale per ogni argomento di discussione, non relativamente solo a questo.

vikingo 08-10-2010 13:26

pero' ragazi troppo spesso teorie negative,cerchiamo di vedere margini di migliormaento e speranze pure per gli introversi....non pensiamo sempre solo negativo...

nsssp 08-10-2010 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 414584)
Se una è bella, se la fila. Se una è brutta, non se la fila. Se non consideri la bellezza nel giudicare una donna, ti allontani dal mondo.

beh ma è chiaro che una deve esser considerata quantomeno passabile fisicamente, ma questo è un altro discorso ... ma siccome poi si passa a valutare altro si parlava di altre caratteristiche

anche io quando mi riferisco agli uomini e dico "vogliono quello sicuro di sè" sottointendo il fatto che uno deve essere sostenuto almeno un minimo dall'aspetto fisico..

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 414584)

Il motivo è che Mater semper certa, pater numquam, e per le donne c'è corrispondenza tra valore di Sopravvivenza e valore Riproduttivo.

non ho capito ... cosa sono valore di sopravvivenza e valore riproduttivo?

vikingo 08-10-2010 14:45

comunque nelle citta di provincia il modello di rifermento e spesso uno solo,quindi se uno non corrisponde a quel canone acchiappa meno di suo....

Milo 08-10-2010 15:19

Quote:

Originariamente inviata da dep (Messaggio 414453)
ma il detto non era: "alle donne piacciono i cattivi ragazzi, ma sposano i bravi ragazzi"? :D

Si perchè andando su si età le ragazze si inchiattiscono e non trovando più gentaglia disposta ad andarci insieme ripiegano sui bravi ragazzi...:D

Milo 08-10-2010 15:20

Quote:

Originariamente inviata da boom76 (Messaggio 414487)
c'è da dire che anche noi maschietti andiamo dietro a quelle belle ma stronze

non mi pare...

Black Moon 08-10-2010 15:42

Alle ragazzine piace il rischio, i ragazzi deliquienti o stronzi che si sentono fighi attirano.. Il mondo è alla rovescia davvero..

SilverHawk 08-10-2010 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 414599)
E la maggioranza è come ho detto io e avrei infinite prove...basta che esco due sescondi e potrei scattare 100 foto che dimostrano quello che dico...

Le ragazze vogliono il tipo estroverso e sicuro di sè che ami stare a contatto con la gente, ami le vacanze, vestirsi bene, fargli regali, uscire.....poi se ha un bel lavoro pure meglio ma questo è meno importante rispetto ai punti precedenti...

bellissimo inntervento massi, concordo con chi dice che sarebbe da scolpire nella pietra. E' vero che esistono le eccezioni, ma se si trovano bene (come è successo a me), altrimenti pazienza non può essere tutto perfetto come piace a noi

caostotale23 08-10-2010 19:17

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 414425)
veramente mia sorella è stata con un delinquentello a 13 anni...ma appunto per l'età...poi ha capito che era un tarzaniello.

Casalesi? :eek:

clanghetto 08-10-2010 19:19

Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 414769)
Casalesi? :eek:

XD no ma non delinquente che ha fatto carriera, ma sai il tizio che vuole fare il freskone che si atteggiava a uomo di strada LOL

caostotale23 08-10-2010 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Gioiellina (Messaggio 414672)
Alle ragazzine piace il rischio, i ragazzi deliquienti o stronzi che si sentono fighi attirano.. Il mondo è alla rovescia davvero..

perchè a te non piacciono gli stronzi? :eek:

Gioiellina scusa la domanda....ma sei M o F? :D

mi sembra di sentir parlare un uomo....:eek:

..."il mondo" (e anche il forum) "è alla rovescia davvero..."(cit.)

dai dai...a tutte le ragazze piace il fighetto stronzetto...non mi dire di no su questo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20.