passenger |
07-10-2010 11:42 |
Re: Un giudizio sul vostro aspetto (maschi)
Quote:
Originariamente inviata da Viridian
(Messaggio 413985)
Ok non si fanno i paragoni, ma il punto è che vi assomigliate proprio tanto voi due!
Sarà la gayship (privileggiatoni? :D) sarà che forse si è deciso a lanciarsi.
|
Assomigliarci mah... dovrei essere in grado di guardarci dall'esterno, ma così non mi sembra.
Mio fratello secondo me ha incontrato molte più tipe di quanti tipi abbia incontrato io, visto che non ha la tendenza a scoraggiarsi subito.
Quote:
(Messaggio 413989)
Avete entrambi quell'aria cucciolosa delle persone per bene..
|
È proprio questo il problema mi sa... troppo "bravi ragazzi", e i bravi ragazzi non piacciono a nessuno (tranne me :D)...
Quote:
Originariamente inviata da moonwatcherII
(Messaggio 413991)
Il fatto che ci assomigliamo non toglie che lui ha un elenco di parti del corpo e del viso messe meglio di me di lunghezza tale che per scriverlo tutto farei domattina.
|
...ma è da leggersi in maniera consequenziale? :D
Quote:
(Messaggio 413993)
La gente piace per quello che comunica e voi comunicate una bella impressione..
|
Mah... visti gli incontri che ho fatto non direi molto una bella impressione. Uno dei pochi che non si è limitato a sparire ma mi ha detto esplicitamente la sua impressione mi ha detto che gli sono sembrato una persona che non esprime le sue emozioni.
(sai, perché invece le esprimeva lui tramite le cacche essiccate di piccione che c'aveva sulla giacca... che gente che s'incontra -.-'''')
Quote:
Originariamente inviata da moonwatcherII
(Messaggio 413997)
Ok, c'è la mascella, le orecchie a sventola, la forma del naso... devo andare avanti?
|
Il mio naso è una delle cose di me che proprio NON mi piacciono, è troppo squadrato e sgraziato, secondo me è più bello il tuo... :-/
Quote:
Originariamente inviata da Andrea8888
(Messaggio 414080)
Discretamente.
|
Ehehe Andrea ha anche il dono della modestia, oltre ad essere uno strafigo. :D
|