![]() |
Re: Non esce mai....
Quote:
La Sicilia è una bellissima terra così come la Campania ma è oramai un merdaio perchè la gente ha voluto questo.......... |
Quote:
|
e un mese che non esco il sabato,ultimamente esco solo per la palestra e per nadare da mia nonna...prima per nadare da qulke amico ogni tanto....o pe rnadare all'universita' per le lezioni...
ma ormai le ho seguite quasi tutte le materie ne sono rimaste poche,almeno uno si svagava... comunq la mia citta' in autunno inverno e praticamente morta non credo che la gente faccia granche',a parte andare nei centri commerciali e l'uscita il sabato sera... uscire ogni sera con amici in autunno inverno non lo fa nessunoc omunque.... oa l amssimo gli ecceisvamente estroversi... io riesco a trovare solo amici saltuari per situazioni,contesti,e conoscenti varii,amici e una parola grossa,nel mondo adulto e davvero dura farsi amici nuovi... |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io esco pochissimo. Comunque c'è un senso in cui è giusto dire che chi esce poco non è normale. Assumiamo che la normalità sia il compotamento medio. La media delle persone diciamo che esce quasi tutti i giorni, quindi uno che esce una volta a settimana non fa parte della media, e quindi non è normale. Quindi io non sono normale (ma questo già lo sapevo).
|
Bisogna distinguere l'uscire la sera dall uscire il pomeriggio...la sera se non fosse per il mio amico non uscirei mai nemmeno io e la cosa mi dispiacerebbe...poi dipende da come uno è fatto ovviamente.
|
quotarvi tutti sarebbe impossibile, ma voglio comunque ringraziarvi... e dire che avete tutti ragione...
ma purtroppo per quante volte io analizzi i fatti: non sono normale... i genitori non mi capiscono veramente e non possono aiutarmi, ma sono le uniche persone che ci tengono veramente a me.... il pensiero comune ci classifica come sfigati e non c'è niente che si può fare per cambiere tale pensiero... rimane sempre una sensazione di rabbia che mi spinge a pensare: "per forza così devono andare le cose?", "non c'è speranza di vedere questo qualunquismo e questa superficialità messe da parte?", "non c'è davvero modo di farci comprendere almeno dalle persone che ci stanno intorno?"... domande che probabilmente non avranno mai risposta... :sad: |
Quote:
Se vuoi cerco di far pari. L'anno scorso stavo parlando con mia madre. Ero nel mezzo di un ragionamento piuttosto ingegnoso, stavo cercando di farle capire una cosa a cui tenevo. Lei all'improvviso (senza seguirmi) fa: «Certo che finché sei così perfettino non la trovereai mai una ragazza». Ecco. Vedrò di non tirare l'acqua, lasciare i calzini sulla tavola da pranzo e sparare ai gatti. Si sa mai che una crocerossina mi prenda a cuore. |
ti capisco benissimo anche mia madre mi rompe sempre che non esco "MAI" (alla faccia del mai, 3 volte o più a settimana) anche se prima una anche io... ma cmq nn è mai -.-
|
Lontani anni fà quando ero disoccupato, mia madre mi rompeva sempre er caxxo per sta cosa qua. Da quando lavoro lo fà ogni tanto, giusto per rimanere allenata.
Purtroppo non capiscono che rinfacciandoci sempre sto problema, non fanno altro che peggiorare la situazione. Non ci danno il tempo di "evolverci"!!! Li perdono perchè tutti e due sono dei bravi cuochi:tongue_smilie: |
perchè quando gli amici ti spronano in ogni modo e tu insisti che non vuoi uscire e loro:"ma la smetti di fa la vittima!!??"
come a fartelo pesare XD |
Quote:
Qui ci starebbe bene una considerazione politica, ma preferisco autocensurarmi :rolleyes: |
Quote:
Ma ormai ho imparato a fregarmene. Anch'io esco poco, ogni tanto i miei mi fanno qualche battuta a riguardo, ma alla fine secondo me per loro va bene cosi. Se esco come al solito stanno preoccupati, quindi il mio non uscire per loro costituisce solo un pensiero in meno, almeno possono stare tranquilli. Evviva anche l'egoismo. Per quanto riguarda invece tutti gli altri miei coetanei, sì, andando all'università mi son resa conto anch'io che se dici che esci poco e soprattutto non esci il sabato sera, ti prendono per sfigato. Poveri noi che siamo costretti a vivere accerchiati da questa mentalità comune cosi banale... |
prima mi dicevano: "non esci mai" :sad:
ora mi dicono: "esci troppo spesso" :eek: |
vabbè allora rispolvero un vecchio classico di mia madre: "ma tu a parte lavorare non fai un c***o, stai chiuso in casa perennemente" :D
Il brutto è che è abbastanza vero :laugh: |
Ma se si esce poi non si può postare! :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
i miei più che GENITORI sono STUPIDEMUCCHE
a parte la freddura ovviamente han creato più problemi che il resto, mio padre poi è il primo ad insultarmi da sempre per il non uscire. Gli estro ci vogliono male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |