![]() |
Re: Conosciamoci meglio
Quote:
|
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Info riservata: per accedere digitare la password: _ _ _ _ _ _ Nato nel: 1982 Colore dei capelli: CASTANO Colore degli occhi: CASTANO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: SI Spezzato il cuore a qualcuno: Mai avuto relazioni con nessuna Avuto il cuore spezzato: Non so cosa vuol dire. Realizzato un sogno: No, sogni chiusi nel cassetto e la chiave è smarrita. PARTE 3 - SU DI TE Piercings: Mai, li odio Bevi: non alcolici (vino raramente) Hai un telefono cellulare: SI, a prendere polvere... PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: mai avuto l'onore (esclusi i genitori) Con cui hai parlato al telefono: boh Cui hai mandato un SMS: ari-boh PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Penso di voler dormire subito, ma questo porta l'effetto contrario, quindi smetto di pensarci... PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Non guardo più la spazzat... ehm la TV Cibo: Spaghetti, pizza Colore: Azzurro PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Non ne ho idea Ti piace camminare sotto la pioggia: No, molto meglio sotto la neve. Preferisci il blu o il nero: ho detto azzurro prima... Dormi sul fianco: come capita Hai animali impagliati: NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: Dormiente... Caldo o freddo: freddo GELIDO Sole o luna: Eclisse di sole 10 conoscenze o un grande amico: Boh, non ho esperienza sul campo... Autunno o primavera: Autunno seguito da un INVERNO freddo e nevoso. Triste o felice: Felice Tatuaggi: Manco morto PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Info riservata: per accedere digitare la password: _ _ _ _ _ _ CD Acquistato: Info riservata: per accedere digitare la password: _ _ _ _ _ _ PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: marzo 2009, motivo top secret (digitare la password) Volta che hai fatto una telefonata: Non ricordo PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Calmo Cibo: Risotto Capelli: Corti Bevanda: Tè PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: NESSUNO Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: SERISSIMO, non rido mai... Il latte intero o il latte scremato: INTERO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Grigio 50% sfumato Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: Tramonto M&M’s o Smarties: M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: NO Credi nell’amore a prima vista: NO Ti manca qualcuno: NO |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Rocky Nato nel: boh, non so Colore dei capelli: boh, non so Colore degli occhi: boh, non so PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: Si Spezzato il cuore a qualcuno: Non credo Avuto il cuore spezzato: Si, ma più per colpa mia e della mia timidezza Realizzato un sogno: No PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: Si, acqua, a volte birra Hai un telefono cellulare: diciamo di si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Con cui hai parlato al telefono: un operatore del call center Cui hai mandato un SMS: boh PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? a tantissime cose, sarebbe un elenco infinito, io penso molto PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Sport Cibo: Pizza Colore: boh PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: vorrei abbracciare una ragazza, cosa che non ho mai fatto Ti piace camminare sotto la pioggia: Si Preferisci il blu o il nero: Blu Dormi sul fianco: si, entrambi Hai animali impagliati:No PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Nessuno Foto a colori o in bianco e nero: Colori Dormiglione o nottambulo: dipende dal periodo Caldo o freddo: vanno bene entrambi Sole o luna: dipende, a volte Sole, altre Luna 10 conoscenze o un grande amico: grande amico e anche le conoscenze Autunno o primavera: Primavera Triste o felice: dipende Tatuaggi: No PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: CD Acquistato: nessuno PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: Alcuni giorni fa Volta che hai fatto una telefonata: operatore call center PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: dipende, cambio spesso umore Cibo: Capelli: Puliti Bevanda: Acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Ti ha visto piangere: PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente:meglio essere divertente Il latte intero o il latte scremato: uguale PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Grigio Amore o lussuria: Amore Alba o tramonto: Tramonto M&M’s o Smarties: Boh PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: boh Credi nell’amore a prima vista: attrazione si, non amore Ti manca qualcuno: si |
Troppo lungo...
|
Secondo me a leggere il temino di uno è solo quello che ci fa copia-incolla... :tongue_smilie:
|
Quote:
|
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Sara ... variabile anche in Serena e altri nomi Nata nel: più di 40 anni fa :sad: Colore dei capelli: castano Colore degli occhi: castano scuro PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: boh non ricordo Spezzato il cuore a qualcuno: sì Avuto il cuore spezzato: sì Realizzato un sogno: sì PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: acqua , poca birra con la pizza, molto occasionalmente superalcolici, lemonsoda Hai un telefono cellulare: sì PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: il fidanzato Con cui hai parlato al telefono: un' amica di questo forum Cui hai mandato un SMS: il fidanzè PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? "domani esco " PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: cold case, criminal intent , csi, etc ... cmq i migliori degli ultimi tempi sono stati : I Soprano , Dexter e The Shield Cibo: passatelli e pesce in ogni modo Colore: verde. ma ho preso le distanze da un certo verdino poco deciso, un po' troppo "volemose bene " e alla fin fine piuttosto ipocrita ... mi ritrovo di più in un verde più pesante e più scuro ( probabilmente perchè è depresso:D ) PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: il fidanzè Ti piace camminare sotto la pioggia: dipende Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: a volte Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: no Foto a colori o in bianco e nero: entrambe ( quelle degli altri ) Dormiglione o nottambulo: nottambula con grandi recuperi Caldo o freddo: freddo Sole o luna: sole 10 conoscenze o un grande amico: preferisco un grande amico Autunno o primavera: autunno Triste o felice: triste Tatuaggi: qualche cicatrice , mi bastano quelle perchè mi rappresentano a me stessa PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: non dico ... è troppo simile al mio cognome CD Acquistato: qualche videogioco credo PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: prendo dosi massicce di citalopram , piangere non è facile Volta che hai fatto una telefonata: un paio di giorni fa :) PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: tranquillo Cibo: eh? Capelli: in ricrescita Bevanda: no PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: il fidan Ti ha visto piangere: idem PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente meglio divertente ma non mi riesce :D Il latte intero o il latte scremato: intero PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: dipende M&M’s o Smarties: chips, pringles ( salato insomma ) PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: sì Credi nell’amore a prima vista: no Ti manca qualcuno: un po' |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Joker Nata nel: 1981 Colore dei capelli: Nero Colore degli occhi: Nero PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: No Spezzato il cuore a qualcuno: No Avuto il cuore spezzato: Si Realizzato un sogno: Non direi PARTE 3 - SU DI TE Piercings: nessuno Bevi: Birra, sopratutto birra Hai un telefono cellulare: Si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: non ricordo Con cui hai parlato al telefono: un amico Cui hai mandato un SMS: ho provato poco fa ma avevo finito i soldi PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? A niente, solo a dormire PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Nessuno Cibo: un sacco! mi piace quasi tutto Colore: blu e rosso PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: chiunque Ti piace camminare sotto la pioggia: Si Preferisci il blu o il nero: Blu Dormi sul fianco: Sinistro Hai animali impagliati:No PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: lingua Foto a colori o in bianco e nero: Colori Dormiglione o nottambulo: entrambe Caldo o freddo: freddo Sole o luna: luna 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: autunno Triste o felice: triste Tatuaggi: forse un giorno PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: zappa CD Acquistato: anni e anni fa PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: anni fa Volta che hai fatto una telefonata: oggi pomeriggio PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: a terra Cibo: fette biscottate Capelli: shampati Bevanda: birra PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un amico Ti ha visto piangere: nessuno PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente, altrimenti si è fregati Il latte intero o il latte scremato: intero PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: tutt'e due Alba o tramonto: alba M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: Si Credi nell’amore a prima vista: Si Ti manca qualcuno: Si |
Ci sono una serie di domande a cui rispondere, fate copia e incolla e cambiate le risposte ovviamente, inizio io.
PARTE 1 - CHI SEI Ti chiami: Gray Fox Nata nel: 1991 Colore dei capelli: CASTANO Colore degli occhi: CASTANO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: Si, facendolo mi sono anche inlividito mezzo volto :D Spezzato il cuore a qualcuno: non posso dirlo con certezza Avuto il cuore spezzato: Se ci ripenso ancora fa male... Realizzato un sogno: Si...ma ne ho ancora un bel pò da realizzare, quella si duperare i miei limiti per cui sono qui, anche se materialmente potrebbe sembrare la meno importante è la prima in assoluto PARTE 3 - SU DI TE Piercings: Da piccino sulla parte alta del padiglione auricolare, poi presi infezione e lo tolsi, un dolore! Bevi: Birra, coca per lo più, ahimè più dell'acqua Hai un telefono cellulare: Si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Il mio cuscino stasera :D Con cui hai parlato al telefono: Un mio amico Cui hai mandato un SMS: Una mia amica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Cerco di non pensare altrimenti rimango sveglio PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Di tanto in tanto ne seguo qualcuna, ma nessuna in particolare, diciamo che non amo la tv... Cibo: Troppi... Colore: Celeste PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Chi voglio bene Ti piace camminare sotto la pioggia: Se non ho una destinazione adoro farlo Preferisci il blu o il nero: Blu Dormi sul fianco: Dormi dritto, abbracciato al cuscino con la testa spostata a seconda di dove lo trovo più comodo quella notte XD Hai animali impagliati:No PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Naso Foto a colori o in bianco e nero: Colori Dormiglione o nottambulo: A seconda dello sforzo durante la giornata Caldo o freddo: Freddo Sole o luna: Entrambi 10 conoscenze o un grande amico: 10 conoscenze affidbili, il GRANDE amico non credo esista... Autunno o primavera: Primavera, senza dubbio Triste o felice: Si spera sempre triste, il desiderio di tutti! Tatuaggi: No...e sono più propenso a non farli PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Preferisco non rispondere, troppo poco generico XD CD Acquistato: Valgono anche quelli falsi? XD PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: Fisicamente un mesetto fa, dentro di me due o tre giorni fa... Volta che hai fatto una telefonata: Ieri ad un amico PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Mi sento idiota, se prima ero leggermente in ritardo, dopo questo test lo sono ancora di più XD Cibo: Latte e un saccottino un oretta fa all'incirca, ora mangerei un qualsiasi cibo più calorico possibile XD Capelli: Puliti, faccio lo shampo tutti i giorni Bevanda: Latte!! ( Mi sa di non aver compreso la parte 11 : | ) PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Un amico Ti ha visto piangere: Delle amiche, ma è stato un bel pò di tempo fa...:blushing: PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: Entrambi, l'eccesso in ambe le parti è pessimo Il latte intero o il latte scremato: Intero! PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero Amore o lussuria: Amore vero Alba o tramonto: Tramonto M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: Ora nessuno in particolare Credi nell’amore a prima vista: No Ti manca qualcuno: SI Ciao! :) |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Yesman Nato nel: 35 anni fa Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO SCURO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: NO Spezzato il cuore a qualcuno: SI Avuto il cuore spezzato: no Realizzato un sogno: SOLO QUELLI PIU' PICCOLI. e non tutti. PARTE 3 - SU DI TE Piercings: NO Bevi: birra,a volte vino. Il tutto moderatamente dopo qualche eccesso in passato. Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: una conoscente Con cui hai parlato al telefono: padre Cui hai mandato un SMS: compagno di calcetto PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? buoni propositi(che non riesco ad ayyuare), al passato e qualche fantasia erotica. PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: deadlist catchies su Discovery Channel Cibo: tutto! Colore: blu PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si. anche se detesto gli abbracci di circostanza. Ti piace camminare sotto la pioggia: insomma Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: pancia in su Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: no Foto a colori o in bianco e nero: dipende Dormiglione o nottambulo: nè l'uno nè l'altro Caldo o freddo: ridatemi le mezze stagioni! Sole o luna: sole 10 conoscenze o un grande amico: tutte e due Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: beh! Mi sono iscritto appena ieri, quindi... Tatuaggi: non ci penso nemmeno PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: diminutivo del mio cognome CD Acquistato: Chopin, 4 cd a € 8,90 a Media World PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ALCUNI GIORNI FA PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: neutro Cibo: biscotti Capelli: devo ancora fare la doccia Bevanda: orzo PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un passante Ti ha visto piangere: la mia ex PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente tutte e due Il latte intero o il latte scremato: non mi piace il latte PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: tutte e due Alba o tramonto: decisamente tramonto M&M’s o Smarties:boh! E' una vita che non li mangio. PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: no Credi nell’amore a prima vista: si Ti manca qualcuno: a volte si |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Missim Nato nel: 25 anni fa Colore dei capelli: castano scuro Colore degli occhi: castano scuro PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: si Spezzato il cuore a qualcuno: si Avuto il cuore spezzato: si Realizzato un sogno: si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: si, ma ogni tanto Hai un telefono cellulare: si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: la mia migliore amica Con cui hai parlato al telefono: la mia ex Cui hai mandato un SMS: amica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? nulla PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: MythBusters Cibo: tutto Colore: rosso PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si Ti piace camminare sotto la pioggia: più o meno Preferisci il blu o il nero: blu Dormi sul fianco: no, pancia in giu Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: nessuno Foto a colori o in bianco e nero: dipende Dormiglione o nottambulo: nè l'uno nè l'altro Caldo o freddo: freddo Sole o luna: luna 10 conoscenze o un grande amico: entrambe Autunno o primavera: autunno Triste o felice: felice Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: barone CD Acquistato: nessuno PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: 10mesi fa PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: neutro Cibo: cioccolata Capelli: spettinati Bevanda: caffè PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: una mia amica Ti ha visto piangere: la mia ex PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente Il latte intero o il latte scremato: scremato PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: entrambe Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties: M&M's PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: si Credi nell’amore a prima vista: si Ti manca qualcuno: si |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Robedain Nato nel: 1982 Colore dei capelli: castano chiaro Colore degli occhi: azzurri PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: si Spezzato il cuore a qualcuno: no Avuto il cuore spezzato: no Realizzato un sogno: si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: con moderazione Hai un telefono cellulare: si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: mia madre Con cui hai parlato al telefono: mio padre Cui hai mandato un SMS: un amico PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? al mio futuro PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: ... Cibo: sono un buongustaio Colore: azzurro PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si Ti piace camminare sotto la pioggia: senza occhiali anche Preferisci il blu o il nero: blu Dormi sul fianco: sì Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: nessuno Foto a colori o in bianco e nero: meglio a colori Dormiglione o nottambulo: nottambulo Caldo o freddo: caldo Sole o luna: sole 10 conoscenze o un grande amico: un vero amico/amica Autunno o primavera: primavera Triste o felice: felice Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: ? CD Acquistato: musica ambient PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: non lo ricordo PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: tranquillo Cibo: biscotti Capelli: corti Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: amici Ti ha visto piangere: me stesso PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente! Il latte intero o il latte scremato: di soya PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: perchè scegliere? Alba o tramonto: come sopra M&M’s o Smarties: m&m's PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: no Credi nell’amore a prima vista: no Ti manca qualcuno: si |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: andrea Nato nel: 16/12 Colore dei capelli: :crying: Colore degli occhi: neri PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: si Spezzato il cuore a qualcuno: si Avuto il cuore spezzato: si Realizzato un sogno: si perversioni sessuali PARTE 3 - SU DI TE Piercings: ne avevo Bevi: sono alcolizzato Hai un telefono cellulare: si vecchio PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: boh Con cui hai parlato al telefono: il cugy Cui hai mandato un SMS: il cugy PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? spero di non svegliarmi più PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: chiambretti night Cibo: gnocchi al pomodoro della nonna Colore: verde PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare:mi piaceva con la mia ex(aveva una quinta) Ti piace camminare sotto la pioggia: no Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: sì Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: l'avevo sul naso Foto a colori o in bianco e nero: b\n Dormiglione o nottambulo: entrambe Caldo o freddo: freddo Sole o luna: luna 10 conoscenze o un grande amico: 10 cono Autunno o primavera: autunno Triste o felice: triste cronico Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: r---o CD Acquistato: mi sembra uno di lenny kravitz PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: da bambino PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: tetro Cibo: piadina Capelli: :crying: Bevanda: vino PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: pier Ti ha visto piangere: nessuno PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente Il latte intero o il latte scremato: intero PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: lussuria Alba o tramonto: alba M&M’s o Smarties: m&m's PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: no Credi nell’amore a prima vista: no Ti manca qualcuno: ni |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Simone Nata nel: 2 Luglio 1989 Colore dei capelli: Nero Colore degli occhi: Marrone scuro PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: Mai Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: In futuro PARTE 3 - SU DI TE Piercings: Ne ho uno per orecchio Bevi: Non bevo alcolici Hai un telefono cellulare: No PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: MIA MADRE Con cui hai parlato al telefono: Nessuno Cui hai mandato un SMS: Nessuno PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Penso a quello che farò il giorno dopo PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Non ho nessuno programma preferito Cibo: Mi piacciono molto i broccoli Colore: Viola PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Non mi piace abbracciare la gente Ti piace camminare sotto la pioggia: Si Preferisci il blu o il nero: Nero Dormi sul fianco: Dipende Hai animali impagliati:No e odio chiunque li abbia PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Nessuno Foto a colori o in bianco e nero: Non mi piacciono le foto Dormiglione o nottambulo: Nessuno dei due Caldo o freddo: Freddo Sole o luna: Luna 10 conoscenze o un grande amico: Preferirei un grande amico Autunno o primavera: Autunno Triste o felice: Possibilmente nessuno dei due Tatuaggi: Ho un drago sul braccio sinistro PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Nello CD Acquistato: Ho comprato videogiochi PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: Un mese fà Volta che hai fatto una telefonata: Non ricordo più PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Normale Cibo: Niente Capelli: Spettinati Bevanda: Coca-cola PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Nessuno Ti ha visto piangere: Nessuno PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: Serio Il latte intero o il latte scremato: Non mi piace il latte PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero Amore o lussuria: Non credo nell'amore Alba o tramonto: Tramonto M&M’s o Smarties: Smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: No Credi nell’amore a prima vista: NO Ti manca qualcuno: No |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Solo Nata nel: 1979 Colore dei capelli: castano chiaro Colore degli occhi: azzurri PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: non mi pare Spezzato il cuore a qualcuno: no Avuto il cuore spezzato: bah..ci sono rimasto molto male un paio di volte questo si Realizzato un sogno: si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi:tutto, con moderazione Hai un telefono cellulare: roba del 15/18, cmq si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: la morosa Con cui hai parlato al telefono: un amico Cui hai mandato un SMS: un amica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? che anche oggi sono sopravvissuto a me stesso PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: film, fiction americane Cibo: melanzane alla parmigiana Colore: blu elettrico PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: tutti e nessuno, dipende da come sto Ti piace camminare sotto la pioggia: lo odio Preferisci il blu o il nero: blu Dormi sul fianco: sinistro Hai animali impagliati:vade retro PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: nessuno Foto a colori o in bianco e nero: colori Dormiglione o nottambulo: dormiglione Caldo o freddo: freddo Sole o luna: luna 10 conoscenze o un grande amico: un amico vero Autunno o primavera: autunno Triste o felice: basta evitare l'apatia Tatuaggi: non credo PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: abbreviazioni varie del mio nome o cognome CD Acquistato: ho un amico che mi masterizza a richiesta PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: anni fa Volta che hai fatto una telefonata: mia madre PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: sereno Cibo: pasta Capelli: mossi, troppo Bevanda: coca cola PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un amico Ti ha visto piangere: i miei genitori PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente:garbatamente ironico Il latte intero o il latte scremato: scremato PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties:duplo PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: si Credi nell’amore a prima vista: no Ti manca qualcuno: a momenti, si |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Memole88 Nata nel: 1988 Colore dei capelli: biondo ramati Colore degli occhi: hazel PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: Si xD Spezzato il cuore a qualcuno: diciamo molti non xkè sia cattiva ma xke scappo dai sentimenti Avuto il cuore spezzato: No Realizzato un sogno: Si ma ne ho ancora tanti da realizzare XD PARTE 3 - SU DI TE Piercings: non posso xkè sono allergica ai metalli ma incompenso ho vari tatoo Bevi: Si quando ho sete XD ahahhhaha Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: il mio ragazzo Con cui hai parlato al telefono: mia madre Cui hai mandato un SMS: il mio ragazzo PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? a morte e catastrofi PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Non guardo mai la tv Cibo: LASAGNE Colore: nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: i miei animali Ti piace camminare sotto la pioggia: SI ma solo in estate Preferisci il blu o il nero: Nero Dormi sul fianco: Destro Hai animali impagliati:NO O.o PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: sulla linguaaaaa Foto a colori o in bianco e nero: B/N Dormiglione o nottambulo: Insonnia Perenne Caldo o freddo: Caldo Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: GRANDE AMICO Autunno o primavera: Primavera Triste o felice: cambio ogni minuto umore Tatuaggi: una decina... PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Gatto CD Acquistato: ehm... PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ieri o oggi Volta che hai fatto una telefonata: boyfriend PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: DIPENDE Cibo: patate fritte Capelli: ricci Bevanda: coca PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: il mio cane Ti ha visto piangere: io PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: strano Il latte intero o il latte scremato: blè nn m piace PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero! Amore o lussuria: lussuria Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties:Smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: Si Ti manca qualcuno: No |
Ci sono una serie di domande a cui rispondere, fate copia e incolla e cambiate le risposte ovviamente, inizio io.
PARTE 1 - CHI SEI Ti chiami: millina Nata nel: tra poki giorni ho l'eta' di Cristo Colore dei capelli: castano scuro, ma tinta sul rosso Colore degli occhi: castano scuro PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: Si Spezzato il cuore a qualcuno: Si Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: si ma manca quello piu importante PARTE 3 - SU DI TE Piercings: naaaaaa Bevi: astemia ma non troppo Hai un telefono cellulare: yes PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: il mio ragazzo Con cui hai parlato al telefono: una mia amica Cui hai mandato un SMS: ragazzo PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? alla giornata e a quella che deve ancora arrivare PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: carabinieri Cibo: pasta e piselli Colore: azzurro PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: il mio ragazzo Ti piace camminare sotto la pioggia: si Preferisci il blu o il nero: blu Dormi sul fianco: sinistro Hai animali impagliati:no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Naaaaaa Foto a colori o in bianco e nero: colori Dormiglione o nottambulo: ora dormigliona, prima insonne di brutto Caldo o freddo: entrambi ma non troppo Sole o luna: Luna 10 conoscenze o un grande amico: entrambi Autunno o primavera: primavera Triste o felice: alterno Tatuaggi: vorrei ma non sono convinta PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: millina CD Acquistato: alessandra amoroso PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ieri Volta che hai fatto una telefonata: mia madre PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: cosi cosi Cibo: pizza Capelli: lunghi ma devo fare la tinta Bevanda: coca cola PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: il mio ragazzo Ti ha visto piangere: il mio ragazzo PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente Il latte intero o il latte scremato: digeribile PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: entrambi dipende dall'umore M&M’s o Smarties: buoni entrambi PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: si piu o meno Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Pricco o Pracco...quello che vi pice di più Nato nel: 30anni fà Colore dei capelli: CASTANO Colore degli occhi: CASTANO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: Probabilmente si Spezzato il cuore a qualcuno: boooo Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: Niii PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: Moderatamente Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: MIA MADRE Con cui hai parlato al telefono: Il mio capo Cui hai mandato un SMS: Cugina x dare gli auguri PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Se non sono troppo stanco penso che sono una schifezza PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Nessuno Cibo: Frutti di mare Colore: Blu PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Non tanto Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: SINISTRO Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: B&N Dormiglione o nottambulo: MISTO Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: GRANDE AMICO Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: DIPENDE Tatuaggi: NO PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: :D CD Acquistato: PERCHè SI ACQUISTANO? PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: Boooo, non ricordo Volta che hai fatto una telefonata: Capo PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Apatico Cibo: Pandoro Capelli: PULITI Bevanda: Latte + caffè PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Uno sconosciuto che si è capottato con la bici Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertenteDIVERTENTE Il latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: Tramonto M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: Si... Jessica Alba Credi nell’amore a prima vista: Ni Ti manca qualcuno: No |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Enrico Nato nel: 1992 Colore dei capelli: CASTANI Colore degli occhi: AZZURRI PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: NA CIFRA DA PICCOLO, ORA NON PIù ^^ Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: SI :( Realizzato un sogno: NON HO PIù SOGNI PARTE 3 - SU DI TE Piercings: MAGARII *-* Bevi: SI Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: IL CUSCINO Con cui hai parlato al telefono: MIA SORELLA Cui hai mandato un SMS: AMICA PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? ALLA GIORNATA TRASCORSA PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: DIRETTA STADIO Cibo: PIZZA Colore: ROSSO PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: NESSUNO Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: SINISTRO Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: NESSUNO DEI DUE ^^ Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: GRANDE AMICO E CONOSCENTI Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: TRISTE Tatuaggi: SPERO UN GIORNO PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: NESSUNO CD Acquistato: BAH, AVRIL LAVIGNE xD PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: 2 GIORNI FA Volta che hai fatto una telefonata: MAMMA PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: SEMPRE TRISTE Cibo: SPAGHETTI Capelli: SPORCHI (MI DEVO ANDARE A FARE LA DOCCIA) XD Bevanda: THè ALLA PESCA PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: UN AMICO Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente DIVERTENTE Il latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: NERO!!! (FORZA MILAN xD) Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties: NESSUNO DEI DUE PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: PUò DARSI Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Giuliano Nato nel: 28-10-1991 Colore dei capelli: nero Colore degli occhi: verde PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: almeno una volta all'anno Spezzato il cuore a qualcuno: non credo Avuto il cuore spezzato: certo,mai stato intatto Realizzato un sogno: no PARTE 3 - SU DI TE Piercings: dilatatore orecchio sinistro Bevi: birra e alcol Hai un telefono cellulare: SI,ma è sempre spento,e quando è acceso è inutilizzato PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Madre Con cui hai parlato al telefono: Madre Cui hai mandato un SMS: nessuno PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? soluzioni ai problemi PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: non guardo il televisore da parecchi anni Cibo: carbonara Colore: nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Madre Ti piace camminare sotto la pioggia: no Preferisci il blu o il nero: neri Dormi sul fianco: dipende,e comunque la notte cambio posizione Hai animali impagliati:no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: no Foto a colori o in bianco e nero: odio le foto Dormiglione o nottambulo: nottambulo Caldo o freddo: freddo Sole o luna: nessuna 10 conoscenze o un grande amico: non lo so Autunno o primavera: primavera(si sveglia la mia tartaruga dal letargo:)) Triste o felice: mix Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: GigglesBeat CD Acquistato: Artificial Kid-Numero 47 PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: 31 dicembre 2010,ho rivelato i miei problemi ai miei genitori. Volta che hai fatto una telefonata: non me lo ricordo PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Morto Cibo: pasta al burro Capelli: corti Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: amico Ti ha visto piangere: nessuno PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente:tutti e 2 Il latte intero o il latte scremato: non bevo latte PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties:Smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: mi piace chi mi parla Credi nell’amore a prima vista: solo da marte mia Ti manca qualcuno: no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |