![]() |
Re: Conosciamoci un po'
Quote:
Infatti non mi riconosco in nessuna di queste categorie al 100%. Forse potrei collocarmi nei "cinici", ma c'è comunque qualche discordanza. |
onestamente non mi sono visto in nessuno...
però ho messo Timido Situazionale perchè mi capita quando sono con amici che conosco abbastanza bene di essere più sciolto e tranquillo al contrario di quando sono con qualcuno che non conosco o da solo... |
io non mi ritrovo in nessuna categoria, ovvero insieme agli altri posso sembrare apparentemente normale, a volte mi capita di essere un pò impacciata o che mi tremi la voce, oppure dopo un pò mi "abituo" anche se solitamente me ne resto in un angolo per conto mio e mi limito ad ascoltare le conversazioni degli altri e al massimo cercare di fare qualche breve intervento ma poi quando torno a casa comincio a farmi 1000 paranoie su cose avranno pensato di me, cosa penseranno, rianalizzo tutti i miei comportamenti ecc.. e mi sento una deficente a ripensarci :sad:
|
Fondamentalmente situazionale, ma con alcune caratteristiche dei timidi privati e dei timidi di successo.
|
Non mi rivedo in nessuna di queste categorie, al limite posso avere delle caratteristiche di ognuna di essa.
|
Quote:
prima ero un misto tra il Pubblicamente timido o timido introverso e il Timido cronico sicuramente... ora come ora ho un bel pò rimediato rispetto alla situazione disastrosa (e disastrosa era dir poco) precedente e mi sento più verso il Timido di “successo” per fortuna :D |
io situazionale. Credo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |