![]() |
Re: Che categorie di uomini ci sono oggi in giro
Quote:
|
Quote:
cmq mi accontenterei di trovare una persona responsabile capace di affermare la propria persona che non si tiri indietro....e che sia capace di intendere e di volere e poco influenzabile......si...direi ke x il momento mi accontenteriei di dire che temporaneamente questo sia piu o meno un uomo...o un qualcosa che considero tale..[/QUOTE] :riverenza: Mi inchino! Io non mi sono mai lasciato influenzare (tant'è che odio a morte la moda e le varie tendenze) sono capace di intendere e di volere, so cosa voglio e i valori (che purtroppo si stanno estinguendo) nei quali credo fermamente! Se per affermare la propria persona intendi uno che non si omologa alla massa come un pecorone...beh io posso dire di essermi affermato! |
Quote:
nn fai altro che darmi ragione negando una verita scomoda:riverenza: |
Quote:
Inoltre hai dato della stupida e della materialista a qualsiasi donna (anche a quelle che più ti sono vicine, pensaci..); inoltre ti sei contraddetto, perché, stando al tuo intervento precedente, affermando che le donne cercano il bello, non significa che cerchino anche il facoltoso.. Però.. sono convinto anche io che esistano donne così, solo che io le definisco semplici "femmine", dato che non sono degne di potersi fregiare del titolo di "donne". Credo di essere stato esauriente, no? |
Quote:
|
Quote:
Inoltre non credo che tutte le "donne" siano "femmine": esistono le "donne" ed esistono le "femmine", proprio come esistono gli "uomini" ed esistono i "maschi".. Ora è tutto chiaro? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dunque, l'universo maschile si distingue in tre grandi tipi: 1) Gli stronzi (99,999% della popolazione) 2) Gli sfigati (99,999% della popolazione) 3) I principi azzurri (0,001% della popolazione) :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ho escluso introversi a priori, anzi anche qualche introverso mi ha dato delle "delusioni". per quanto riguarda le trappole dei finti introversi, ti sbagli di grosso, scherzare con qualcuno non vuol dire avere un certo tipo di interesse, oppure cadere nelle trappole. una cosa che certamente non sopporto in un'uomo è l'insicurezza in tutto e per tutto. ovvio che ognuno di noi ha le sue paure e le sue insicurezze, ma se in tutto quello che fai sei insicuro e pauroso..be certamente ti trovo poco interessante.. :) |
Quote:
un introverso a mio parere potrebbe anche avere un carattere capace di affrontare i problemi meglio di un figaccio estroverso^^ i farfalloni non mi interessano proprio |
Quote:
|
Quote:
Eccolo...il problem solver. |
Quote:
ma qualcuno con cui risolvere(insieme) i problemi che possono nascere nel corso del tempo..spero che si capisca quello che voglio dire |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |