![]() |
Re: Lombardi e svizzeri fatevi avanti
Se organizzate un raduno io, forse, ci sono...
|
Sarei tentato anche io... anche se fino ad ora non ho socializzato con nessuno del forum neanche virtualmente.. (e dire che mi ero iscritto principalmente per trovar compagnia :unsure: )..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Broken io vengo a farvi compagnia :D .... un infiltrato da Brescia :laugh: ... la Leonessa d'Italia ....
|
Quote:
Dubito comunque che troverai un numero di ragazze pari ai ragazzi, ma già il fatto che tu, una donna, voglia organizzarlo, dovrebbe invogliare le altre a venire... Io, se si organizza il 16, vengo volentieri... |
Quote:
Bene, se vieni saro' contenta. |
Quote:
|
Sembra talmente irreale come cosa(una ragazza QUI che propone un raduno appena iscritta) che stento a crederci...se è tutto vero i miei complimenti per il coraggio a esporsi però ho qualche dubbio...
|
cmq se si fa il 16 io non credo di poter venire purtroppo...
|
ma scusate che coraggio? se uno vuole incontrare delle persone solo perché è dell'altro sesso è "coraggioso"?
mah... |
Quote:
|
io , non appartengo a sto forum più, ma per il 16 mi libero dagli impegni nefasti che mi attanagliano...e vedo di esserci.....tanto per passar il tempo.magari rivedo qualche ex collega...intanto brokenrose, please, dammi ragguagli in pvt sull'incontro, orario, luogo, mal che vada ci vediam noi due e ti offro un gelato...ciao a todos......
|
Quote:
Curiosità: ma se alla fine venissero solo ragazzi, a te non cambierebbe nulla? |
Un raduno maaaa è dura per un fobico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |