![]() |
Re: Che categorie di donne ci sn oggi in giro
Quote:
ciò che è stato e ciò che sarà ed alcun mortale non solleverà mai il mio Velo.... Inno a Iside dal mantello nero. |
Nn era mia intenzione assolutamente farne un topic offensivo , ma vedo che cmq le donne di questo forum anzi che costruire mettendoci in guardia dalle donne negative continuano a difenderle
|
A proposito di categoria di donne...
Opinione espressa da un estroversone due sere fa: "Ce ne sono solo due: le zoccole e quelle che volano; quelle che volano non le ho mai viste, finora." Io tra me e me ho ho pensato "Non tutti sono in grado vedere quelle che volano." Lui è fidanzato io no :sad: |
:blink: io ragazzi vi rispetto ma (non prendetevela eh) a volte faccio fatica a starvi dietro(non solo in questo post eh e non voglio assolutamente offendere nessuno)...pace!:thumbup::)
|
Quote:
il post contiene ironia:tt2: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono un uomo enciclopedico... |
è sciocco insistere nel rinchiudere le persone in compartimenti stagni
la realtà è infinitamente + complessa il meglio che si può fare è conoscere a fondo se stessi e poi conoscere il meglio possibile un'altra persona, valutando quanto si è effettivamente compatibili |
Beh...ci sono tantissimi tipi diversi di donna in giro. Io generalmente quando ne conosco di nuove cerco di farmi una prima impressione in base alla simpatia. Più sono simpatiche e più mi piacciono e ci sto bene a parlare. Poi ci sono quelle che se la tirano (però ho notato che molte che se la tirano sotto sotto sono molto insicure e usano l'aggressività come scudo per nascondere le loro insicurezze). Cmq non si può giudicare una persona a prima vista, bisogna passarci un pò di tempo insieme, anche perchè l'apparenza spessissimo inganna.
|
Quote:
|
Non posso dire di conoscere le donne a tal punto da essere in grado di giudicarle, però penso che, udite udite, siano degli esseri umani!
Pertanto sono molto più simili agli uomini di quanto non si pensi... da tutti i punti di vista, non si comportano differentemente dagli uomini, gli opportunisti ci sono da entrambe le sponde, idem per i pezzi di m...a, e per ogni altra categoria immaginabile Però sono molto più sexy :cool: |
1 arrampiccattrici sociali 2 ipocrite 3 che se la tirano 4 materialiste 5 ignoranti 6 brave ragazze ma sn veramente poche anche se cmq continuano a difendere le altre categorie suddette
|
vi suggerisco velocemente alcune categorie...
a-le insopportabili b-le appicicattice c-le rompipalle |
Quote:
|
Tutte le categorie.... Ciò che varia è la distibuzione all'interno delle categorie...
|
Quote:
|
Esistono 2 tipe di donne secondo me
Quelle che mi piacciono e quelle che mi piacciono ancora di più....:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |