![]() |
Re: A quale classe sociale appartieni?
mi pare tu abbia dimenticato l'opzio classe dei fuori classe
|
Mah... a parte le ultime 2 opzioni concordo con chi dice che l'impostazione del sondaggio è anacronistica... il concetto di classe è + tipico dei secoli passati oggi è fatica fare una distinzione così netta...
Se si vuole fare una distinzione la si può fare nel potere d'acquisto delle famiglie ma parlare di "classi" come se ci fosse una differenza antropologica tra di esse oggi, nel nostro paese, non ha + molto senso... |
alla classe sociale dei fobici sociali..
|
|
ho votato "Non m'importa ma se continuo così finirò sotto un ponte" :D:D
|
proletariato nazionalista munito di forcone
|
più che altro appeartengo alla classe Asociale.
|
Quote:
Uh la la che messaggio serioso :eek:. Non ho nessuna pretesa statistica o accademica sull'esito del sondaggio. E' evidente che non stavo facendo del tutto sul serio: basta guardare la prima opzione e le ultime due. Vorrà dire che quando mi ricapiterà di aprire una nuova discussione scriverò una postilla apposta per te, oh Fidelio, per renderti esplicito l'implicito. Quote:
Se questo per te non è rilevante buon per te. |
Quote:
|
Quote:
|
--(doppio post)--
|
Se entro 2 anni non mi sarò suicidato o sarò morto in qualche altro modo allora mi toccherà andare sotto un ponte.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, pur appartenendo alla piccola borghesia (stirpe di legnamé da anni), ho creduto bene che votare l'ultima opzione mi fosse più congeniale.. |
Quote:
|
Io finisco sotto un ponte, da solo non camperei dall'oggi al domani; il problema mi ha reso un idiota totale, incapace di girare insieme al resto del mondo. Altro che classe sociale...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |