![]() |
Re: Emilio Revin in questo forum
Quote:
A proposito di fascistoide, Stewie pensa che i gay siano contro natura e pervertiti. Qual è la tua opinione in merito? E perché ti incazzasti così tanto quando lo sfottevo? P.S.: Se stai cercando di farmi bannare, per me va bene lo stesso. Muoia Sansone con tutti i Filistei (cit.), la battaglia per la giustizia e per le idee in cui credo è più importante. P.P.S.: Canzonette un paio di palle. |
Quote:
no, non in chat, non c'entra niente la chat ... nel momento in cui mi dici "Ci sono dei fake su questo forum stasera? Metteteli al muro!!! " mi dai della fascistoide etc , e tu la canzone la conosci bene ... che te lo dico a fare :D la chiudiamo qui che dici ? |
sui gay mai avuto nulla da ridire ... persone come le altre per me , mi pare talmente ovvio
cazzo ti inventi ??? se vuoi continuare a scrivere cazzate fallo da solo , parlare con te non val la pena ... |
Quote:
Ma sulle "opinioni" di stewie riguardo ai gay non rispondi...continua a difenderlo, mi raccomando non rispondere...non ti conviene :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
non difendevo Stewie , ero solo stufa di vederti attaccare chiunque non va NELLA TUA TESTA io dico le opinioni mie , non le sue .... se stewie è omofobo ( io lo leggo pochissimo, non so bene che scrive ) per me ha torto marcio e di più e ora piantala |
Quote:
P.S.: Anch'io sono stufo di vederti criminalizzare certi nuovi utenti e di dare del doccato a chiunque non ti vada a genio. |
Quote:
|
Quote:
|
Difendi un omofobo contro chi lo critica solo perché quest'ultimo sono io, e poi dici che Viridian ti va benissimo come mod...ammazza che coerenza :D:D:D
|
Quote:
non c'era neppure presente a scrivere stewie ... tu l'hai tirato fuori dal nulla attribuendogli una frase omofoba in quel 3d ... come attribuisci sempre quello che ti fa più comodo , di volta in volta a chi non ti va è questo che contesto winston ! e il fatto che ti ergi a difensore di "intere categorie " di volta in volta diverse a secondo di come ti gira ... invece non sei nessuno, dai solo noia ... io ti vedo così |
3d da chiudere, visto che gli ultimi post non c'entrano nulla con Emilio...
|
Ma non c'è la modalità "nascondi win e ajs quando litigano"? :D
|
Quote:
Io avrei attribuito? No, lui ha scritto :D E lo difende ancora...:D:D:D Io ho dei principi in cui credo, tu non esci fuori dallo squallido orizzonte delle antipatie e simpatie, e per questo non vuoi e non puoi capire. |
Quote:
sono stufa di subire le illazioni fuori di testa di winston e per questo ho risposto |
Quote:
|
Aisljng fa la gnorri, ma ecco cosa scrive colui che lei difende:
http://www.fobiasociale.com/fantasie...-6/#post292742 E si permette di accusare ME di inventare...(notare il paragone con la pedofilia) |
Quote:
fingi di non capire che stewie non c'entra nulla ... poteva essere chiunque e tu lo tiravi in ballo con frasette offensive , lo fai spesso, l'hai fatto pure con me , è schifoso questo modo che hai di attaccare le persone ... QUALUNQUE persona non ti vada a genio aho, non condivido per niente le idee di stewe ... come lo devo dire ? io trovo vergognoso che tu faccia lo sceriffo sul forum, hai capito ora ? |
http://www.fobiasociale.com/fantasie...-6/#post292742
Aisljng, look, look :D Bisogna imparare a prendersi la responsabilità di ciò che si scrive. |
ma mi prendo le mie responsabilità : è vergognoso che tu faccia lo sceriffo sul forum, il cane da guardia la zecca Di CHIUNQUE ... capito ? :laugh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |