![]() |
Re: Presentazione
hai sbagliato approccio. Capita. Anzi è meglio così, perché sapendo cosa non vuoi più fai un non-passo-all'indietro verso quello che vuoi veramente. Che è più di quanto sembra ... a patto di non perseverare.
|
hai sbagliato approccio. Capita. Anzi è meglio così, perché sapendo cosa non vuoi più fai un non-passo-all'indietro verso quello che vuoi veramente. Che è più di quanto sembra ... a patto di non perseverare.
|
fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake fake
|
A pensare male di net vuoi dire?
perché allora sono d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
Beh, lo strano sarebbe stato se fossero stati utenti...:D MASCHILIST MODE OFF Comunque a me sembra di notare che non appena vengono presentate problematiche diverse da quella canonica, si grida subito al fake (a parte che netcrusher ultimamente sta dando del fake un po' a tutti i nuovi utenti). In questo caso non credo ciò sia sufficiente per emettere un simile giudizio. |
Quote:
|
Quote:
|
Non lo ricordo.
Comunque il punto è che non si può dare del fake a prescindere, non appena si legge qualcosa che non piace. Se no, ognuno di noi potrebbe avere dei motivi per dare del fake a qualcun altro, e a ogni nuovo utente partirebbe il processo. E cazzo, fatela parlare almeno un po'. Se invece il problema sono le scopate, allora ripeto che va bannato mezzo forum. |
Quote:
Limara è del 2008, io mi sono iscritto nel 2009. E' vero che leggevo da prima, ma non posso ricordarmi TUTTO, compresi i nomi di tutti gli utenti della storia. Infatti dopo aver letto, qualcosa mi sono ricordato. Ad ogni modo non mi sembra che limara e brokenrose siano paragonabili, l'unica cosa che hanno in comune è ... guarda caso (e poi dici che non c'entrano). E veramente, da che mondo è mondo, è la colpevolezza che va provata non l'innocenza. |
Non dare fake al prossimo tuo, come non vorresti fosse dato a te. :winkiss:
|
Quote:
(per quanto dobbiamo andare avanti con le citazioni bibliche? :D) |
Quote:
(questa è cattiva :D) |
Chi vive sperando, muore.. cantando!
|
Quote:
Benvenuta brokenrose......Credo che tu cerchi una persona che ti stia vicino e che ti ami,forse e il modo in cui ti aprocci con i maschi che dovresti cambiare,credo che cambiando modo prima poi lo trovi uno giusto per tè!! :winkiss: |
Potete pensare quello che volete, fake...contro fake. Pensate che qui arriva qui, ci arriva per fingere qualcosa? Lo trovo completamente illogico...e per i coglioni che hanno fatto commenti da stupidi..vorrei dire che si io parlo di quando sono andata a letto con qualcuno e nonostante sia l'approccio piu' intenso con il sesso opposto. Il problema e' proprio questo..io non parlo col sesso maschile per niente oppure una sera esco e decido di cedere tutto quindi io penso che un problema di socializzazione ci sia e per chi non avra' capito dopo questo....amen.
Penso che se esista un forum del genere non e' per giudicare ma per un confronto...per osservare, per capire...e non comportarsi da bambini. |
Quote:
|
Quote:
|
La verità sarà scritta nella pietra
|
Benvenuta!
|