![]() |
Re: chi è il colpevole del nostro malessere ?
Quote:
|
E' arrivato il figlio di Tutankhamon.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piazzale Loreto forever. |
Quote:
|
Genetica approssimativa che ha influenzato malamente lo sviluppo armonico della mente, lasciandoci in balia dell'angoscia e rasentando la pazzia (secondo gli altri) ogni tanto.
Comunque adesso sono orgoglioso di essere cresciuto fuori dagli "standard commerciali" previsti, sono "strano" secondo la gente che sembra "normale" e me ne vanto. Quindi non è colpa delle donne, sono loro che non capiscono un capzio, preferiscono i comportamenti "standard", che con il loro ammmore si illudono di modificare. Altrimenti vanno nel panico e non sanno che fare... :) e ci danno calci nei denti. Mettiamoci i paradenti e carichiamole a testa bassa! |
Quote:
Ho alcuni amici che proprio non ce la fanno e nonostante non siano timidi comunque non riescono ad attrarre le donne... Dipende, ripeto, io sono un tipo che appena arriva al limite cambia quello che non va bene. L'ho imparato nella vita, nel mio percorso. Certo, il carattere è fondamentale, per esempio leggetevi la storia di Richard La Ruina. Anche lui era molto timido, introverso però ha cambiato. Dipende da troppe cose, su questi argomenti preferisco parlare secondo la mia esperienza. Trovo stimolante il fatto che accendi i discorsi Winston, mi piacciono i confronti costruttivi. |
Quote:
Sveglia, la realtà non sono le teorie complottistiche di internet. |
Anche quel coglione che pilotava l'enola gay era un fumetto ,si winston si .
|
Quote:
Sono pianemanete d'accordo con te, e pienamente orgoglioso di quello che sono. |
Quote:
Non erano un fumetto neanche i viaggi di sola andata che organizzavano i tuoi amichetti, e l'obiettivo primario era fermarli. |
Quote:
La fisica è una scienza esatta...Informatevi invece di guardare il tg1 |
La ragione, come il torto, non sta mai da una sola parte. Se doveste pensarla così, sareste solo manicheisti, e ciò non sarebbe buono..
|
Quote:
Poi vediamo chi ride. |
Quote:
Informati tu, puoi dire ciò che vuoi ma la fisica è fisica e gli americani lì non comandano proprio niente |
Su, su, torniamo all'argomento originario della discussione.. Chi è il responsbile del nostro malessere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |