![]() |
Re: inraggiungibili per noi!!
Io infatti intendevo tutte quelle che ho conosciuto
|
Quote:
Dipende tutto da come pensi: se pensi di non farcela, non ce la farai. Se pensi di farcela, non è garantito che ce la farai, ma puoi farcela. Altro problema poi, è la paura del rifiuto. Ma quella è 'n altra storia. Mi fermo qui, altrimenti mi sa che scrivo un romanzo. (cazzo, so le 4 di mattina!:eek:) |
Quote:
Da parte mia questa disponibilità alla conoscenza graduale (finalizzata a verificare se c'è la necessaria compatibilità per instaurare un certo tipo di rapporto) ci sarebbe tutta. Da parte di una larga maggioranza di donne, per quella che è la mia esperienza, questa disponibilità non c'è, nel senso che prima devi farti notare in qualche modo, nel senso che devi emergere per determinate caratteristiche (tipicamente estroversione, brillantezza, sicurezza) e poi si può iniziare la fase della frequentazione e della conoscenza, che può essere lunga o breve a seconda dei casi. Nel caso tu non ti faccia notare in quel modo, per la grande maggioranza delle donne non esisti (almeno come potenziale partner): game over, kaputt, rien ne va plus, tempo scaduto. Io, che non trovo equo che mi venga posto un simile paletto a priori quando io non faccio altrettanto, sono quindi costretto a ricercare quelle poche mosche bianche che non la pensano in questo modo, e che sono disposte a dare una possibilità (concreta, non a chiacchiere, quindi con incontri in RL) alla persona che hanno di fronte anche se non le "stupisce con effetti speciali", che io non ho e non avrò mai. Anche perché credo che le mie (pochissime) qualità siano del tipo che venga fuori alla distanza, non certo in un profilo "brillante" su un sito d'incontri, stile CV da agenzia per il lavoro. ça va sans dire, non ne ho trovata neanche una finora che ragionasse così. |
Ma Tino, ma stai a sbavare per quelle lì?
Ma son solo ragazze immagine.... è davvero la tua massima aspirazione sessuale? Quelle due vengono pagate fior di quattrini per fare da ombrellina ai piloti....non so se rendo, campano di rendita senza fare un cazzo, solo mostrando tette e culi. L'occhio vuole la sua parte, certo, ma due così valgono quanto due veline, nè più nè meno. Solo due belle fighe da esposizione, nulla di più. |
Io sono scoraggiatissimo...oggi è il 2o giorno di università (più i precorsi) e vi giuro che c'è un ragazzo del mio corso che in un lasso di tempo così breve si è già fidanzato con un altra ragazza del mio corso...
Naturalmente vi lascio indovinare che tipo di carattere abbia...nemmeno lo specifico perchè è sottointeso e sono davvero abbattuto... Io non riesco a combinare niente con le ragazze e le ragazze vanno dietro ai bellocci estroversi...chissà se riuscirò mai a trovare una ragazza... |
Quote:
Ma come fai a dire che le donne che hai conosciuto non fossero interessate a fare il tipo di conoscenza che dici tu? A queste donne lo hai chiesto esplicitamente se erano disponibili a conoscerti in quel senso? E a quante? |
Bhe mica male le due tipe in foto anzi...diciamo che sono difficilmente raggiungibili per il 90-95% dei ragazzi comunque... e anche in questo caso non è detto, magari in fatto di uomini hanno gusti tutt altro che prevedibili. Do not generalize(cit.). In ogni caso non capisco il senso di questo thread bah.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Noto ora che pure il titolo del topic è errato, grande tino! |
Quote:
|
Quote:
Qualcuno l'avrà già scritto, per questo cito e ribadisco. |
Quote:
|
Magari si conoscevano già da prima ma non vedo il punto per cui amareggiarsi...
|
Quote:
|
magari hanno limonato ma non stanno assieme
|
Quote:
|
Quote:
|
So bene che per il 90% di queste ragazze anche percentuali maggiori credo eh non è cosi...però dico solo che non sempre..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |