![]() |
Re: Cosa faccio??
Quote:
Non esistono persone identiche e omologate in tutto e per tutto. Cerca di non farti troppe paranoie sul come comportarsi di fronte a una donna, ognuno reagisce in modo differente alle circostanze. La tua è solo una mancanza di sicurezza e una mancanza di esperienza, come ce l'ho io e molti altri qui nel forum, devi fartene una ragione, solo col tempo migliorarai-miglioreremo. |
massi non ci pensare!!!
continua a uscire, segui i tuoi nuovi amici e col tempo farai esperienze su esperienze. tra qualche mese sarai tu a dare consigli su come fare con le ragazze ;) ps: visto che abiti a milano sei abbastanza vicino a bergamo... mai assaggiato il mojito brembano? una delizia :D:D |
Quote:
Se c'è affetto mi sta bene, se va fatto per troiaggine sono il primo che cercherei un pretesto per farla scendere. So di essere solo in questo mio modo di fare, amen. :) |
Quote:
|
Quote:
|
in val brembana :D
provincia di bergamo, me l'ha fatto assaggiare mio cugino che vive a piazzatorre |
Quote:
Bisogna cercare di uscire il più possibile per ridurre questo gap che noto è enorme...loro hanno moltissima più esperienza di me Quote:
il mojito brembano? mmm no, io ho preso quello classico e me l'hanno fatto pagare 9€!! ora la prossima volta che esco voglio provare il cosmopolitan che mi hanno detto che è buonissimo...cmq mi informerò, se lo trovo qui a milano lo prendo! Quote:
|
Quote:
beato te che puoi io col lavoro al massimo esco il sabato, poi magari ci si vede a casa da qualcuno. pensa anche un'altra cosa, ora che viene l'inverno soprattutto da me, ma anche da te, fa molto freddo. Temperature sottozzero anche di tanto sono all'ordine del giorno, e tanta voglia di stare per strada non c'è. Noi di solito ci ritroviamo all'albergo della mia ragazza o di un mio amico (qua molti sono albergatori). Poi vedrai anche tu XD |
Quote:
Purtroppo siamo così. Siamo introversi e abbiamo difficoltà a socializzare, chi più chi meno( tu forse un pò meno, deduco da quello che sei riuscito a fare fin'ora) . Io l'uni non l'ho mai fatta, però rimane pur sempre una grandissima esperienza di vita, quindi dovresti viverla sereno e rilassato, senza pensare troppo alle donne... perchè vedrai che se riuscirai a farti un gruppetto di amici, un bel giro, anche le ragazze verran da sè, senza bisogno di sforzarsi... fidati. Ti auguro ti divertirti il più possibile e di riuscire nell'intento in cui io ho miseramente fallito. E complimenti per i progressi, io al tuo posto mi sentirei un pò più sperduto. |
Quote:
Non lo fanno per quello. E sinceramente preferisco non succeda, perché non posso farle scendere senza passare per eccessivamente pudico o omosessuale. Certo che il fatto che sia successo almeno una volta nella vita sta a significare che non sono proprio da buttare via... Credo. |
Per il fatto dell uscire 3-4 volte a settimana mi sembra un'ottima media...cerca di capitalizzare il più possibile la riuscita di queste serate. Per quanto riguarda una semi sconosciuta sulle ginocchia non mi è mai capitato ma non mi avrebbe infastidito. Ti consiglio in ogni caso anche io di prendere le cose con più calma e di non farti eventuali conti alla rovescia che a mio parere potrebbero rendere improduttivi i tuoi sforzi sociali. Ripeto che, se quanto scirivi corrisponde a verità, mi sembri già ad un ottimo punto. Ad esempio, quelle poche volte che sono andato in discoteca e magari vi era anche l'amica del mio amico con noi, non ho mai ballato e sono rimasto seduto ad aspettare impazientemente di andarmene.
|
Quote:
perchè comuqnue siam pur sempre uomini. A me con delle sconosciute non è mai successo, però saiq uando si è adolescenti o ragazzi certe leggerezze forse siamo solo noi a "pesarle" troppo... considero questo tipo di gesto fuoriluogo se fatto senza un minimo d'approccio, ma in caso contraro, tra ragazzi, non è nulla di scandaloso. magari fosse capitato a me,di sicuro non avrei buttato per terra la ragazza :D |
Mm.. certo che però, la scena di una ragazza che si siede sulle ginocchia del primo (s)conosciuto (a cui mi è capitato di assistere più volte al tempo delle superiori, durante varie.. ehm, ehm.. "assemblee d'istituto") mi sa tanto di situazione alla "Papi"..
Quote:
|
Si il fatto che sia successo almeno una volta è un ottimo segno...il fatto che non sia mai successo potrebbe anche essere dovuto all'assenza di occasioni sociali che avrebbero potuto far scattare l evento.
|
fin quando si è adolescenti è normale, un gesto di affetto. Parecchie volte la mia unica amica si è seduta sulle mie ginocchia, come gesto di amicizia.
quando si è un po più adulti (la mia età) è un po' più imbarazzante, soprattutto se si ha la ragazza |
Ma queste salite sulle ginocchia in che occasioni capitano?O.o
|
a me quando si parla tra amici e si è molto presi da una discussione. Non so perchè.
Ah, già dimenticavo. Se sono in piedi non capita :D:D |
Questo comporta l avere anche amiche o conoscenti donne in questi contesti :).
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |