Re: Mi piace l'autodistruzione
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 404409)
Sì, certo, tu infatti pensavi esattamente alla versione senza "atto di natura sessuale", vero? :D
|
si... esatto... ThinkHappy ha parlato di "spingersi oltre il limite" ed io ho risposto in riferimento a quello... non ho mai pensato al sesso... anche perchè le due cose non sono in stretta relazione nella mia concezione...
per farti capire... se in un locale incontro una che "mi voglio fare" non le parlo mica di BDSM, le offro direttamente da bere :D ubriacarsi o drogarsi espone al sesso facile
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 404409)
Sì, ma nulla vieta che si possa parlarne con qualcuno, magari il primo tizio che gliene ha parlato...poi da cosa nasce cosa (cit.)
|
ma cosa nasce ??? ma daiii... sei ridicolo... a parte che in questo momento pur essendo single non sono "libero" (e nel BDSM "tradire" fa male non solo alla coscienza :D)... ma poi secondo te mi metto a "cercare" così... ste cose le facevo a 16 anni !!!
p.s.
per me non è un OT... il mio consiglio era in topic... comunque invito Winston a continuare la diatriba in PM in modo da non far trascendere il topic (ahahahahahah mò crede che ci voglio provare con lui !!!!!!! LOOOL)
|