FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mi piace l'autodistruzione (https://fobiasociale.com/mi-piace-lautodistruzione-16715/)

Redman 18-09-2010 17:14

Re: Mi piace l'autodistruzione

non era un mes subliminale rivolto a te :)

Winston_Smith 18-09-2010 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 404421)
non era un mes subliminale rivolto a te :)

Vabbè, cmq penso che l'OT sia durato anche troppo, non vorrei invadere ulteriormente il topic di ThinkHappy con l'ennesimo duello.

stewie 18-09-2010 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404409)
Sì, certo, tu infatti pensavi esattamente alla versione senza "atto di natura sessuale", vero? :D

si... esatto... ThinkHappy ha parlato di "spingersi oltre il limite" ed io ho risposto in riferimento a quello... non ho mai pensato al sesso... anche perchè le due cose non sono in stretta relazione nella mia concezione...

per farti capire... se in un locale incontro una che "mi voglio fare" non le parlo mica di BDSM, le offro direttamente da bere :D ubriacarsi o drogarsi espone al sesso facile

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404409)
Sì, ma nulla vieta che si possa parlarne con qualcuno, magari il primo tizio che gliene ha parlato...poi da cosa nasce cosa (cit.)

ma cosa nasce ??? ma daiii... sei ridicolo... a parte che in questo momento pur essendo single non sono "libero" (e nel BDSM "tradire" fa male non solo alla coscienza :D)... ma poi secondo te mi metto a "cercare" così... ste cose le facevo a 16 anni !!!

p.s.
per me non è un OT... il mio consiglio era in topic... comunque invito Winston a continuare la diatriba in PM in modo da non far trascendere il topic (ahahahahahah mò crede che ci voglio provare con lui !!!!!!! LOOOL)

nsssp 18-09-2010 17:25

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 404192)
la nostra fisiologia progettata per scappare col cuore in gola dalle fauci di un famelico TREX si è ridotta a prendere l'ascensore pure per fare 3 piani di scale...

forse non è che è progettata per farlo ... ma è progettata per poterlo fare nel caso in cui ci sia la necessità di farlo, se non c'è nessuna necessità allora uno può sentire altri bisogni..

Winston_Smith 18-09-2010 17:32

Quote:

Originariamente inviata da stewie (Messaggio 404427)
si... esatto... ThinkHappy ha parlato di "spingersi oltre il limite" ed io ho risposto in riferimento a quello... non ho mai pensato al sesso... anche perchè le due cose non sono in stretta relazione nella mia concezione...

per farti capire... se in un locale incontro una che "mi voglio fare" non le parlo mica di BDSM, le offro direttamente da bere :D ubriacarsi o drogarsi espone al sesso facile

ma cosa nasce ??? ma daiii... sei ridicolo... a parte che in questo momento pur essendo single non sono "libero" (e nel BDSM "tradire" fa male non solo alla coscienza :D)... ma poi secondo te mi metto a "cercare" così... ste cose le facevo a 16 anni !!!

p.s.
per me non è un OT... il mio consiglio era in topic... comunque invito Winston a continuare la diatriba in PM in modo da non far trascendere il topic (ahahahahahah mò crede che ci voglio provare con lui !!!!!!! LOOOL)

E io che ne so come ti cerchi le "prede"? Non dici sempre che bisogna "crearsi le occasioni"?
Quello che si rende ridicolo con consigli che non c'entrano niente con l'argomento del topic sei tu, e qui chiudo.

P.S.: So benissimo che non ci proveresti con me, perché hai detto tu stesso che i gay sono "depravati" e "contro natura".

Winston_Smith 18-09-2010 17:33

Quote:

Originariamente inviata da nsssp (Messaggio 404428)
forse non è che è progettata per farlo ... ma è progettata per poterlo fare nel caso in cui ci sia la necessità di farlo, se non c'è nessuna necessità allora uno può sentire altri bisogni..

Ma uomini e dinosauri non hanno MAI vissuto sulla Terra contemporaneamenteeeee :D

Triplalien 18-09-2010 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404049)
Che palle questa tua ossessione per i tossicodipendenti. Ma che t'hanno fatto?

E saranno pure cazzi miei.

Triplalien 18-09-2010 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404052)
Sempre per la serie "come autodistruggersi"?

nono per la serie fai qualcosa che ti fa sentire viva e corretta nei confronti di questa società oramai al collasso.

Winston_Smith 18-09-2010 17:44

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 404438)
E saranno pure cazzi miei.

Visto che li metti in piazza, non sono solo cazzi tuoi, comunque i tossicodipendenti non sono dei vigliacchi, ma persone da aiutare, almeno finchè non commettono reati.

Winston_Smith 18-09-2010 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 404439)
nono per la serie fai qualcosa che ti fa sentire viva e corretta nei confronti di questa società oramai al collasso.

Beh, andare a caccia di spacciatori è il miglior modo per farsi distruggere da loro. Per queste cose c'è la polizia.

Triplalien 18-09-2010 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404442)
Visto che li metti in piazza, non sono solo cazzi tuoi, comunque i tossicodipendenti non sono dei vigliacchi, ma persone da aiutare, almeno finchè non commettono reati.

Ma dai che ci godono a farsi ,quale aiutare.

Triplalien 18-09-2010 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404443)
Beh, andare a caccia di spacciatori è il miglior modo per farsi distruggere da loro. Per queste cose c'è la polizia.

E spesso la polizia non fa il proprio dovere come si deve.

Winston_Smith 18-09-2010 17:49

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 404444)
Ma dai che ci godono a farsi ,quale aiutare.

Sono malati e vanno aiutati. Il tuo è un pregiudizio.

Winston_Smith 18-09-2010 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 404448)
E spesso la polizia non fa il proprio dovere come si deve.

Più che altro ha pochi mezzi e pochi uomini. Fa' la domanda, vedi se ti prendono (sono serio).

Triplalien 18-09-2010 17:53

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404450)
Più che altro ha pochi mezzi e pochi uomini. Fa' la domanda, vedi se ti prendono (sono serio).

Non credo poichè ci vuole qualcosa che io non ho.

Winston_Smith 18-09-2010 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 404454)
Non credo poichè ci vuole qualcosa che io non ho.

La fedina penale pulita?

Triplalien 18-09-2010 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 404456)
La fedina penale pulita?

si anche quello , mi sarei fatto il militare ora come ora.

Redman 18-09-2010 18:08

tornate in topic
grazie

Timidboy 07-11-2011 23:58

autoditruzione is the male

Angus 08-11-2011 00:47

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 630700)
Ma secondo me più che pensare all'autodistruzione bisognerebbe pensare a come affrontare questa vita e a come farsi rispettare, si utilizzerebbero le energie in modo sicuramente migliore.

però è anche vero che per capire come affrontare il mondo dobbiamo conoscere noi stessi, quindi indagare anche la nostra (eventuale, in me non è presente) aspirazione all'autodistruzione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.