![]() |
Re: La mia terapia aggiornamenti
Quote:
Grazie Ombro, sei gentilissimo :riverenza::riverenza::riverenza: |
Nimrod per caso hai provato anche tu questa combinazione Piracetam+lecitina ?
Se si, puoi dirci se hai riscontrato effetti benefici o meno per la tua mente e l'organismo ? Grazie. |
ciao gianni,io non credo che le medicine possano risolvere problemi psicologici,ci sono motivi profondi del nostro essere che andrebbero ascoltati hai mai provato andare da uno psicologo
|
Quote:
garantito se funziona cn me perennemente distimico e anergico dovrebbe funzionare con tutti :) |
:riverenza:
|
cm è la fluoxetina ?????
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Nucleo, scusami se ti rispondo in ritardo... La combinazione Piracetam-Lecitina l'ho assunta per medi periodi qualche anno fa', e i suoi vantaggi sono un apprezzabile potenziamento della concentrazione nei compiti che richiedono impegno intellettivo, insieme ad una resistenza maggiore nel lavoro mentale (nello studio per esempio si può arrivare a raddoppiare il tempo di lavoro ed avvertirlo come lo stesso tempo impiegato senza Pi-Le. Ma l'interazione P-L è molto sconsigliabile nei casi di disturbi di ansia, DOC e nevrastenie varie, in quanto il sistema colinergico viene stimolato in buona dose ed i processi dell'attenzione e del controllo si mettono in moto, con ricadute diverse da individuo a individuo. Un saluto :) |
Quote:
e si attenua la distimia per me che ero una larva totalmente anergico a livello mentale nn riuscivo nemmeno a pensare! funziona molto bene e nn mi causa ansia o agitazione sn comunque calmo e assumo sempre citalopram e amisulpride 16 gocce seropram e 25mg solian:) |
e sopratutto si sono attenuati i forti deficit cognitivi che avvertivo
a causa della depressione tipo memoria a zero difficolta a parlare a capire le cose ecc con questo sitema e un altra storia:) |
Quote:
|
Quote:
nootropil + lecitina perke il seropram e lamisulpride nn fanno molto fanno pochino kapito:yes: |
:riverenza:
|
Scusami Gianni, una curiosità, il citalopram che stai assumendo ti causa gonfiore di stomaco o aumento di peso? Gli psichiatri insistono col dire che il citalopram ed ancor più l'escitalopram essendo molecole recenti e selettive, sono prive di effetti sul peso. Eppure su internet dai post di molti utilizzatori si legge esattamente il contrario....:huh:
|
quasi quai provo anche io la lecitina...
|
per farsi prescrivere il nootropil come si fa :P
|
io ho ripreso a prendere il lorazepam ma mi porta sonnolenza e basta non vedo miglioramenti,tornero' dal terapeuta voglio che mi prescriva un farmaco che mi tolga questa ansia di dosso,a costo di provarli tutti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |