![]() |
Re: Perché i messaggi nella sez medicine non vengono pubblicati?
La sezione verrà riaperta. ma non sarà piu come prima (e cioè se qualcuno beve l ammoniaca a colazione non gli verrà convalidata la discussione)
...per il resto è questione di tempo. |
ok sezione premoderata.Capito
|
Quote:
|
erano mesi e mesi che la sezione si era data alla "pazza gioia", ancor prima che quei due o tre intervenissero - e se qualcuno avesse letto i miei continui (ed inutili) tentativi di arginare le crepe, capirebbe che, la rottura si è formata dall'interno verso l'esterno e non il contrario.
|
come mai stà passando così tanto tempo, bisogna trovare i mod ? Facciamo un sondaggio per dare l'incarico ai più votati, no ?
|
Quote:
grazie. |
Quote:
|
Quote:
potrebbe essere domani, come fra un mese. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dai riapritela sta cavolo di sezione...
quest'intermezzo ormai va avanti da troppo tempo. Fra un pò mi disattivo se non si trova una soluzione... |
Quote:
la sezione verrà moderata, ma non nel modo che vogliono le stesse persone che l'hanno fatta chiudere, altrimenti non avrebbe senso tutto ciò. è questione di tempo, l idea di come sarà controllata c'è già. se avete fretta potete sempre andare a fare un salto su altri siti. |
Quote:
La fretta e il modo auitoritario con cui si è intervenuto mi danno la sensazione che possano esserci dei problemi legali per alcuni contenuti della sezione, abbi almeno il buon cuore di spiegarci se è questo il problema, magari scopriamo che in realtà non c'è nessun problema di questo tipo. Non sto a perder tempo sulla polemica di chi ha fatto chiudere la sezione. Cmq il webmaster può stare anche in cina, io una mail vorrei mandargli. |
Dal 2006 vivo giornalmente lo spirito di questo forum, ogni giorno incluso i festivi :D il mio spirito è quello di uno che deve prendere decisioni - ed una decisione delicata come questa non va presa alla "festa della birra" chiedendo l opinione di tutti, visto che è proprio grazie a "tutti" che si è arrivati a questo punto.
Ovviamente quando dico tutti, intendo chi ha popolato assiduamente la sezione medicine rendendola una zona franca - e visto che una decisione è già stata presa, anche per la sua prossima modalità, non vedo per quale motivo continuare il discorso, se questo ti offende me ne dispiaccio, ma alcune decisioni vanno prese da chi gestisce il forum. il motivo per cui non è ancora attiva la sezione non è perchè non si sa come gestirla, ma bensì per i tempi lunghi del webmaster. Diciamo che se andavamo avanti così si rischiava di chiudere. spero ti possa bastare come risposta momentanea. una piu esaustiva l'avrai\avrete quando sarà riaperta la sezione Saluti |
non mi ero accorto che sono stati cancellati tutti i thread della sezione medicine....ma cos'è la damnatio memoriae?! fortuna che avevo salvato le informazioni più utili....
|
la sezione è stata riaperta
Per qualsiasi "chiarimento" inviate MP grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |