![]() |
Re: Che tipo di formazione hai?
Quote:
|
Umanistica.
|
Quote:
(e non parlate più male dei ragionieri manco fosse stati all'inferno che mi sento touchè :D) |
Quote:
|
ragioneria + laurea in economia
|
Quote:
|
Quote:
|
economica... istituto tecnico commerciale. Ma ovviamente hanno deciso i miei...
Se avessi avuto il coraggio di dire la mia, sarei andata all'istituto d'arte. u_u |
istituto tecnico commerciale ragioneria...mi mancano 2 anni per terminare se tutto va bene...ho l'impressione di aver sbagliato anch'io indirizzo...mi sarebbe piaciuto iscrivermi al liceo socio-psico-pedagogico ;(
|
ingegneria sto finendo
|
Io ho fatto l'Istituto d'arte.
|
diploma di maturità nel settore alimentare
|
Pur venendo dal liceo scientifico, la mia formazione successiva è andata nella direzione opposta
è stato triste rendermi conto che il mio settore ideale è quello umanistico, poiché desideravo tanto intraprendere una carriera scientifica |
istituto incazzato professionale
|
Mazza siamo un bello sciame di ragionieri...ragioniere e perito commerciale con diploma fresco, e pizzico di presa in giro con 99 Xd
Ora ovviamente faccio economia...e legislazione d'impresa, facoltà che mi piace, così come mi è piaciuto il percorso di studi delle superiori alla fine. I miei prof delle medie stravedevano per me al liceo, che non mi sarebbe piaciuto come materie, però avrei trovato sicuramente gente migliore di quella conosciuta nella mia scuola...anche se le femmine non mancavano :P |
Quote:
L'ho sempre pensato, io però vengo dall'istituto tecnico industriale, pieno di bulli-coatti e zero ragazze. |
Quote:
avevo fretta, non ho letto le opzioni, e sono stato tratto in ingano dalla dicitura ist.tecnico :miodio: |
Io ho una formazione giuridica e nonostante mi piace molto quello che studio e la perspettiva di quello che potrei diventare ho sempre l-impressione che non sia la proffesione giusta per una ragazza fobica .
|
Buffon
Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Pogba Pirlo Vidal Caceres Quagliarella Vucinic |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |