![]() |
Re: Autodenuncia
Quote:
|
Quote:
guarda non penso che avere più messaggi in sto forum renda figo... basta leggere il nome del forum... |
Quote:
Ti cito due esempi che non c'entrano nulla: Lucio Battisti e Fabrizio de André. Il primo scriveva tante canzoni e sfornava altrettanti album, senza una particolare cura per ciò che cantava. Lui faceva e basta. Il secondo (Faber), aveva più cura per il prodotto, quindi la sua produzione è risultata inferiore in numero, ma onestamente ha fatto dei capolavori indimenticabili (Senza nulla togliere anche a Battisti, ovvio). Spero che più o meno questa storiella zen ti abbia illuminato. Cià-ciau :) |
Quote:
|
Quote:
Ho forse toppato da qualche parte? :huh: |
Quote:
solo che un grandissimo numero di post non credo indichi questo, più che altro può dare la medaglia in " enorme bisogno di esprimersi ", che di per sè, se non c'è anche qualità, non fa per niente figo inserito |
Quote:
Quote:
Questo è ovviamente il problema di noi tutti: sappiamo che "non c'è nulla di cui essere fobici"; quindi sappiamo che la credenza che "c'è da essere fobici" è sbagliata; ma siamo comunque fobici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |