Re: Ragazza/o ideale sì ma REALE!
Ho provato la domenica in una chiesa di fianco a casa sua ma nada :D
Gli ho fatto anche gli appostamenti sotto casa per un periodo ma vedevo uscire solo quel coglione del padre :cool: |
Quote:
Prova con i sassolini sulla finestra:D |
e come faccio ?
Non ci parlo da 6 anni i contatti con lei ormai sono un lontano ricordo...e poi mica posso andare a citofonare a casa sua ? Sarebbe ridicolo... |
Quote:
Quote:
Beh nucleo magari citofonare no perché è troppo diretto (almeno per il primo contatto) ma hai mai pensato di scriverle una letterina? E' una cosa che colpisce e sei sicuro che la leggerà solo lei. Può essere un'idea. se invece vuoi stupirla fai come lui: YouTube- adriano celentano in cotto cottissimo |
Ma boh...dopo tutto questo tempo passato probabilmente, anche se timida, si sarà fatta già un ragazzo o una famiglia...con le letterine o cose del genere penso che farei la figura dell'idiota e poi non è nel mio stile.
L'ultima speranza è chiedere alle ragazze che frequentano la chiesa e che sono della sua zona se la conoscono e che cosa faccia nella vita :cool: Una volta scoperto questo, il tentativo si potrebbe anche fare...ma la vedo dura. A meno che non mi rimetta a fare gli appostamenti :D |
Se cercate la perfezione rimarrete da soli..
|
Ambire al massimo desiderabile è il bene(cit.)
|
Ma non è affatto perfetta la colei oggettivamente...ma a me piace !
|
Quote:
Visto che abita vicino ad una chiesa, prova magari a chiedere al parroco...magari ne sa qualcosa...:) |
hai mai pensato a scriverle una letterina? E' una cosa che colpisce e sei sicuro che la leggerà solo lei. Può essere un'idea.
Già...non ci avevo pensato....scrivigli una lettera, dicendogli la verità, che alla scuola lei ti è sempre piaciuta e che terresti ad incontrarla, quanto meno per sapere come sta, cosa fà...ecc...mi sembra una buona idea:thumbup: |
Estroversdekker is back :)
|
Quote:
Quanto alla lettera sarebbe troppo per me,non me la sento... |
Quote:
|
Quote:
Cmq senti al parroco....io purtroppo la mia ex l' ho completamente persa di vista, ed in generale quando ho chiuso ho chiuso male con tutti/e, purtroppo. Tu che hai sta possibilità non fartela sfuggire....ocio;) |
Eh caro Dekker ma quale possibilità?
Le donne raggiunti i 24 già son fidanzate o addirittura sposate.Il parroco lo escluderei perchè è capace che questa nemmeno va a messa visto che non l'ho mai incrociata quelle volte in cui sono andato. L'unica speranza è bloccare le ragazze che frequentano la chiesa e che sono di quelle zone li e cercare di carpire informazioni altrimenti addio...cmq lo faccio tanto per fare perchè ormai c'ho perso la speranza visto il troppo tempo passato... |
Quote:
E poi, se non esce quasi mai di casa come dici, non è che il possibile fidanzato lo può aver trovato così facilmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io ti dico solo di provarci, alla fine è una persona con cui hai condiviso parte della tua vita, poi le esperienza vissute a scuola credo possano costituire un valido collante per tutta la vita......pensa io che sfigato, sono andato in una scuola con tutti maschi:sad: |
Quote:
se proprio ci tieni potresti provare a contattare qualche sua amica, proprio su Facebook, e chiedere qualcosa di lei, (credo ricorderai i nomi dei tuoi compagni di classe alle superiori...). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |