![]() |
Re: Internet: Esperienze.
Quote:
ti accettano quasi tutti... un amico in + fa sempre comodo.. e se la gente dovesse realmente aggiungere solo chi conosce penso che tutti avrebbero al massimo massimo un centinaio di amici... invece ci sono profili con migliaia di persona.. P.S. per quanto riguarda badoo non sono manco capace ad usarlo... non capisco chi c è in linea e chi no o come contattarlo bene.. e ci sono un mucchio di vincoli.. (tipo bisogna mettere 3 foto per vedere le foto degli altri.. mah) |
Quote:
Per 'sesso virtuale' intendi dire che ti vedevi in webcam con una? Io conosciuto un po' di ragazze negli ultimi due anni attraverso vari social network, ma penso che questo abbia solo tolto tempo alla mia vita e aumentato i miei problemi sociali. |
Quote:
|
per quanto mi riguarda è uno strumento molto utile...però come tale dovrebbe essere preso...ci sono stati dei periodi in cui era diventato la mia vita...e ciò nn è sano...quindi da qualke anno mi sono ripromesso di creare una sorta di equilibrio nelle "4 cazzate" ke faccio quotidianamente ...in modo ke il cervello si atrofizzi il meno possibile e resti "allenato" un po' a tutte le situazioni...x quel ke è possibile
|
Quote:
|
Quote:
Cosa vi piace del sesso in cam? Come avete fatto a trovare ragazze che... condividessero con voi questa passione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
All'inizio però queste lunghe chiacchierate su msn le usavo solo per sfogarmi, confrontarmi e confidarmi, soprattutto in relazione a delle ragazze di cui mi ero innamorato... Quindi sostanzialmente parlavo con delle ragazze di altre ragazze, non ci provavo con loro. Adesso la situazione è un po' diversa, forse mi piacerebbe provarci con qualcuna in chat, ma il dispendio di tempo è enorme e comunque continuo a sostenere che sarebbe meglio uscire di casa ed affrontare il mondo. Ovviamente non sono capace e vivo attaccato al computer. |
Quote:
|
Quote:
Dipende anche da quanto è grave il tuo problema e se lo percepisci come tale. Io mi sono accorto di aver tirato i remi in barca. Mi sembra che non ci sia nulla "là fuori" che possa farmi felice e quindi esco sempre più malvolentieri dalla mia camera. Ho 25 anni e penso che tutto quello che di buono poteva darmi la vita l'abbia già vissuto. |
Non dire così Fidè. :( :winkiss:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |