![]() |
Re: Seduzione James Bond Style
Quote:
e poi cmq questo "farle vedere" resta sempre il solito trito e ritrito sintomo del condizionamento al giudizio femminile. o vi sganciate da quello o è finita. fino a che la vostra identità, la vostra maschilità, la vostra adeguatezza deve essere "certificata" dalle donne per essere reale allora resterete sempre in quel pantano. anche se sosterrete lo sguardo, vi siete già zerbinati. il vostro sguardo è funzionale al giudizio positivo che sperate di ottenere. la via è fregarsene del loro giudizio. |
si e bella ma a me mi pare timida...non ha neanche facebok,non le piacciono le vetrine le ho sentito dire..
|
hai rgaione con le donne bisogna fregarsene del loro giudizio...quindi se mi va di scrivere un complimento su facebok lo devo fare fregandomene delle conseguenze...
|
Quote:
|
non ho capito..la rendo piu bella se le scrivo un commento su facebook...devo aspettare la rpossima volta che la rivedo spero nel fine settimana...
|
Quote:
|
Quote:
|
a me piace proprio per questo...comunq pensvao di scrivere la ragazza con gli occhi azzuri e' davvero bella....cosa sara' mai un commentino cosi'...tra l'altro non ha facebook sara' l'amica dove ce la foto a riferrrglielo sicuramente...se lo faccio lo faccio anche perche secondo me le piaccio..il mio intuito me lo f apensare
|
me la sto pensando non vorrei compromettere le mie possibilita'
|
Uff XD e scriviglielo sto commento...
|
Azz ho mancato il post celebrativo dei 2000 post...rimedio ora 2000 post e non si sentono :D fine spam.(winston ti raggiungerò :D)
|
non lo so volgio essere sicuro di non fare cazate,che gli posso scrivere seocndo voi...sei davvero bella e' eccessivo...
|
tra la'ltro il mio amico dice che e fidanzata ma secondo me gli ha detto cosi perche lui ce andato a aprlare vicino,ha tentato un approccio prematuro...i segnali erano mandati a me e li ha recepiti lui...o melgio lui ha agito..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque bravo! non avevo dubbi che se uno vuole, può! :thumbup: |
Quote:
chiaro, con il contatto oculare dai comunque una certa sicurezza, anche e soprattutto a te stesso! ed è proprio su se stessi che bisogna focalizzarci che dire... motivazioni, esperienza sul campo... bravo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |