![]() |
Re: ripensamenti
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non sarebbe più equo (visto che si blatera tanto di parità) se non fosse sempre così? Se non ci fossero tutti questi stereotipi che ingabbiano e fanno soffrire tante persone? O la parità deve esserci solo quando fa comodo? |
Io qualche volta ho paura di reincontrare, accoppiate, ragazze che mi hanno detto no. Quando vedo in giro qualcuna che somiglia loro insieme ad un ragazzo, sento un tuffo al cuore.
|
Quote:
cmq se vuoi puoi andare a pesca...nessuno te lo vieta...ci mancherebbe...:yawn: |
Quote:
Solo, non negherai che aspettare che l'altro faccia il primo passo è più comodo...e non vedo perché l'uomo debba essere obbligato a farlo (e di fatto lo è quasi sempre, perché purtoppo le ragazze che lo fanno sono poche, per lo stereotipo di cui parlavo). |
Quote:
|
la figa non è ne di destra ne di sinistra ... forse è di centro :laugh:
|
Quote:
Ovviamente non sto dicendo che se tu(come me) preferisci farti cercare allora sei uno st***zo,solo che è naturale che ci si aspetti il contrario |
Anch'io penso che se la donna è interessata deve prendere l'iniziativa e farti capire che le interessi, senza fare la preziosa e tirarsela...
|
Quote:
Interessantissimo questo punto di vista |
A me è capitato svariate volte di vedere ragazze che fanno il primo passo( e se è il caso anche quelli successivi), non con me e non con uno come me però :cool:
|
Quote:
|
Quote:
La cultura ha il suo peso in certi comportamenti... |
Quote:
|
Quote:
Non ho capito poi perché se una donna non vuole o non può esporsi esplicitamente, tutto bene. Se è un uomo, allora è un presuntuoso orgoglioso. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ridicolo. Queste elucubrazioni tienitele per te, non mi riguardano. Se qualcuno non se la sa neanche immaginare è perché non ne ha mai conosciuta una, e non è una colpa. Quote:
Di innamorarsi ed essere ricambiati da qualcuna, una volta tanto? Di non essere considerati dei sottouomini se si è timidi, inesperti, incapaci di fare il primo passo, ecc.? Di essere apprezzati per quello che si è, difetti ma anche pregi (ne avremo anche noi, no)? E' maschilismo questo? Conosco gente maschilista sul serio e felicemente accoppiata. Le loro pretese, evidentemente, certe donne le trovano giuste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |