![]() |
Re: Esiste la misoginia?
Ragazzi se vi raccontassi cosa mi è successo durante queste ultime vacanze, scatenerei sicuramente un putiferio misogino di immani proporzioni per questo non lo racconterò :D
|
Quote:
Vediamo, hai conosciuto le solite donne sposate o fidanzate che durante le vacanze vanno in cerca d'avventure? |
Eh sapessi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di morire |
Ma queste discussioni avrebbero senso se fossimo in un mondo dove tutti gli individui dicessero tutto ciò che pensano e tutte le dinamiche loro intime, mettendo proprio tutto in comune. Credere di poter discutere di dinamiche interiori in un mondo dove consideriamo normale mostrare solo un'immagine di noi è un progetto fallito in partenza. Ad esempio, potrebbe esserci un fondo di verità in ogni affermazione e argomento portato, ma tanto nessuno sarà mai disposto ad andare fino in fondo nell'analisi: nessuna donna sarà mai disposta a andare a fondo nell'analizzare quello che prova, nessun uomo sarà disposto ad andare fino in fondo nel parlare delle sue intime ragioni che lo spingono ad agire, quindi alla fine nessuna comunicazione reale è possibile, che abbia sostanza insomma, e il progetto è fallimentare. Quindi, per favore, rispettiamo le regole del manicomio in cui viviamo!
|
Quote:
:thumbup: L'originale era: I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die. |
Misogini sono stati tutti i grandi filosofi e letterati del passato, fino agli anni '50.
Poi il '68 comunista ha portato tutto allo sfacelo. Quindi io mi accodo a ciò che i grandi dicevano. Eschilo: "Donne odio dei saggi." [cit. Sette contro Tebe] Per non parlare dell'Ippolito e della Medea di Euripide. Quante gliene dice. |
ma non si possono solo ignorare??
|
Quote:
|
Quote:
|
Poi il '68 comunista ha portato tutto allo sfacelo.
Giusto ,c'ha proprio rovinato ,ha anche portato la droga e l'immigrazione. |
Quote:
|
Però le giapponesi sono le migliori.
|
Quote:
|
Quote: