![]() |
Re: ma cosa ci troveranno di bello in questi?
volevo ricordare che il muratore...il piu delle volte.....nn ha un fisichino da poco......e inoltre e statio ribadito........che lo si tende ad assocciare all'immagine dell'uomo duro e capace di affrontare le situazioni....
in piu vorrei ricordare che ci sono posti d'italia..ke nn sò ora con la crisi......ma prima un capomuratore...arrivava a prendere pure 7000euro....altro ke 2 gwemelli poteva farci...eh |
I Post di Tino:
terribilmente reali e crudeli! uno dei pochi che dice e pone domande e questioni SENSATE in questo sito...BRAVO TINO! se non ci fossi bisognerebbe inventarti! p.s. ti capisco, anche io son come te, e vedo ste storture e mi rodo dentro! mah....spero che prima o poi saliremo anche noi sul "podio".... |
Quote:
|
dove lavoro sono venuti due muratori marocchini e prendevano 1500 euro al mese!!
|
Quote:
|
Quote:
Per una ristrutturazione dalle mie parti ti chiedono 200€ al giorno con fattura forfettaria :) Però tu l'hai mai fatto il muratore? Li il tempo per lamentarti non ce l'hai e preferisci usare le energie per portare le callarelle di cemento da un piano all'altro. |
Quote:
|
ve ne dico un altra dalle mie parti gira uno che assomiglia a binladen con unauno 45 tutta scassata ed e pure fidanzato e a unabimba
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io le vedo sempre in giro con ragazzi che hanno una loro vita, amici ecc...poi magari le vedo anche con ragazzi bruttini ma anche se sono bruttini c'hanno una loro vita e un loro carattere normale.. Con uno senza amici, senza carattere e senza vita sociale non ne ho mai vista una qui dove abito io.. |
Quote:
P.S. - “Senza carattere”??? :thumbdown: |
Ma tino, cercare invece di essere meno ossessivo, meno ingenuo ed anche scrivere meglio? E' vero che per ciulare non è richiesta una gran cultura, ma -mi scuso se faccio lo psicologo- il tuo scrivere così ad cazzam mi PARE sintomo di un'incuria personale, di un lasciarsi andare...
|
Quote:
|
Quote:
|
vada per il figo (inteso come esteticamnete piacevole)..vada per il bullo ( inteso come quello che non da merda).desta piu' attenzione nelle donne in genere..ma il tamarro NOOOOOOOOOO ..NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Minchia, -ae, 1a declinazione. :D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |