![]() |
Re: come si fa?
a quindi vai all università cazzo è un occasione che nn ti farai sfuggire visto che andrai lontano. troverai gente come te che si sposta cazzo e diventerai normale .gl.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la SALVEZZA è NEL FARMACO! NON MI STANCHERò MAI DI DIRLO ANCHE A COSTO DI SEMBRARE LOGORROICO, GLI PSICOLOGI IN QUESTA FASE NON SERVONO A UN CAZZO PURTROPPO, fate presto, gli anni passano e di vita c'è ne una sola!!! |
Quote:
|
Quote:
Non mi pare che qui dentro quelli che prendono farmaci abbiano cambiato vita trovandosi amici, ragazza, uscendo....ma mi pare che la loro vita è uguale a prima... Senza contare che questi farmaci se danno dipendenza ci troveremo anche peggio perchè così oltre a rimediare al problema della timidezza ci troveremo a dover rimediare anche al problema della dipendenza da farmaci.. I farmaci o l'essere disinibiti non serve a nulla se non si ha nessun contatto nella vita...zero amici, zero vita sociale...nulla di nulla Anche se mi rendesse disinibito (ma per quello non c'è bisogno dei farmaci almeno per il mio caso) cosa credi succederebbe?? Tanto non ho amici, non ho la ragazza, non ho nessuno...cos'è mi disinibisco parlando con gli amici immaginari o con la mia figura guardandomi allo specchio? Si può essere anche estroversi ma se non si ha nessuno che si fa..si parla da soli? così magari ci prendono pure per pazzi... I progressi vanno fatti lavorando su se stessi, sulle paranoie e sulle paure assolutamente da vincere...non con i farmaci... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi tutte le controindicazioni scritte sui bugiardini sono menzogne? La dipendenza da farmaci è anch'essa una menzogna? |
Quote:
Non è che se prendi un farmaco esso ti modifica il passato dandoti una vita sociale nel passato da poter raccontare a tutti o ti modifica anche il presente teletrasportandoti una ragazza e degli amici vicino a te... Non fanno nulla...ti rendono (e manco sempre) solo più disinibiti (e ripeto, per quello non servono i farmaci) ma se non hai nessuno e non hai niente da raccontare perchè nella vita non si è fatto nulla di nulla l'essere disinibiti non serve a una mazza... Cosa gli vai a raccontare a un gruppo di amici o a una ragazza?? di essere stati ibernati per anni? di un elefante che vola? alle volte se non si ha nulla di bello da raccontare è meglio stare zitti percui essere disinibiti se non si è fatto nulla non serve a niente... Bisogna trovare degli amici non perdere tempo a trovare il farmaco più potente (tra l'altro in alcuni caso ho visto parlare di oppiacei che se non sbaglio sono droghe a tutti gli effetti...) |
Quote:
è un pò come quelli che fumano le canne per essere disinibiti per qualche ora, ma poi finito l'effetto tornerà come prima... non credo che lo aiuterà a costruirsi una vita sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli amici e le relative esperienze te li fai solo se sei nello stato d'animo giusto e dato che, come ha ammesso anche l'utente che ha inizato questo argomento, è difficile farcela da soli, si può optare o per la psicoterapia o per la farmacologia: a livello di modificazione biochimica neuronale non c'é alcuna differenza. |
Quote:
ok... il tramadolo... mi sta bene.... ma può essere prescritto solo una volta da quanto vedo... tu hai libero accesso a molti farmaci... ma noi comuni mortali come facciamo ??? me lo manderesti ??? hehehe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |