![]() |
Re: Storia di presentazione
vai a puttane che è meglio
|
Quote:
Mettila così: almeno in analisi quello che ti dirà il terapista sarà basato sul fatto che ti conosce personalmente e non sulle convinzioni personali di qualche utente del un forum che sa solo quello che scrivi. Molti ti diranno che la terapia non serve a niente e questa è la loro esperienza, che è diversa dalla mia, quindi io sono incluso nella suddetta categoria :D Alla fine, com'è naturale, la decisione spetta solo a te. |
net se avessi letto il mio primissimo intervento avresti saputo che l'ho già fatto, e che è stata un'esperienza tutt'altro che piacevole.
Next time inform yourself, otherwise please shut up. Cheers |
Quote:
@ notime: non badargli, è nella fase in cui deve sfogarsi contro chiunque abbia problemi sessuali o sentimentali. |
Quote:
La soluzione, non facile, è tornare in possesso della propria lucidità, bilanciando a fronte di queste esperienze raziocinio ed emotività. In un altro thread l'avevo chiamato semplicemente il "chissenefrega", ma a molti utenti non è piaciuta come idea... Quote:
Autoprescriversi farmaci è sempre pericoloso, soprattutto melecole che agiscono sul cervello. Inoltre se ti sedi troppo reagisci meno in analisi, aumenta il tuo rifiuto alla cura perché ti senti meglio. |
Quote:
|
Quote:
2) Non devi dipendere dal giudizio degli altri. Soprattutto delle ragazze. Anzi, secondo me, il problema è che il tuo giudizio di quelle due ragazze (atteggiamento neutrale nei tuoi confronti dal punto di vista sessuale eccetera...) sia un pò esagerato. Sai perchè non ti hanno cagato? Perchè, quasi sicuramente, avranno notato la tua insicurezza. E, se sono impegnate come dici, lasciale stare. Che ti aspettavi scusa? Che ti sarebbero saltate addosso tradendo i loro rispettivi compagni, con il prete che vi dava pure la benedizione? Pretendi troppo da te stesso secondo me. I cambiamenti si fanno a piccoli piccoli passi. Non puoi pretendere di avere tutto e subito. Ma poi scusa, CHE CAZZO CI SEI ANDATO A FARE NELLO SRI-LANKA? Lascia stare preti e volontariato, sono un branco di ipocriti bigotti. Io l'ho fatta l'esperienza del volontariato e ti dico che è una stronzata pazzesca. Lascia stare il mondo e pensa ai cazzi tuoi. Certo, non tutto è perduto, le ragazze potrebbero ancora starci con te, ma devi cambiare atteggiamento, devi fare la faccia tosta. Non devi aver paura di acchiappare pali. E sii moderato nel provarci. Ricordati che le donne parlano sempre fra di loro dei ragazzi che ci provano. Se tu ci provi con tutte e tutte ti respingono, poi ti fai la nomea di sfigato e allora sarà peggio di adesso. Senti a me, torna in italia e lascia stare quel ricchione del prete e quelle due lesbiche represse. Torna qua senti a zio caos...:yes: |
salvezza=farmacoterapia.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@chaos: dallo Sri Lanka sono tornato oggi e sottoscrivo in massima parte le cose che dici. Io devo stare male per qualcuno che di me gliene ne frega una beata mazza? Ma che vada al diavolo!
Penso che farò esattamente come dici tu, ed in ogni caso da oggi in poi la smetterò di sentirmi una persona strana e handicappata. |
Quote:
Quote:
|
Ciao come va? Penso che devresti trovare una via per uscire dalla timidezza, se come hai detto andrai dallo psicologo fatti consigliare una tecnica per iniziare a lavorare su te stesso, ho letto ad esempio di incominciare a guardare più a lungo le persone negli occhi invece di abbassare subito lo sguardo, anche se può sembrare banale magari funziona.
In tutti i casi il prete sembra un tipo odioso, mi hai fatto ridere il tuo racconto!! :) Ciao ciao da un'altra timida! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |