![]() |
Re: bellezza maschile
Quote:
|
Quote:
Un conto è essere pessimisti un altro essere catastrofisti e considerare se stessi impresentabili e belli e splendenti tutti quelli che si incontrano per strada appartiene alla seconda categoria. Ora alzi la mani chi si considera "meno bello" di questo qui: http://claudiocaprara.ilcannocchiale...0fidanzata.jpg Per superarlo dovete proprio avere le corna!:D Stampatevi la foto e mettetevela nel portafoglio così quando pensate di essere brutti gli date un'occhiata :yes:. |
Quote:
ma vorrei proprio sapere l opinione del signore del male, cioè "angosciare" la gente cosi senza alcuna soluzione mi sembra tempo perso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' però comunque certo che in giro si vede gente accoppiata di tutti i tipi, non solo Beckham, Eminem e Schwarzenegger, come pensano Death e Kai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi le donne per lui saranno arrivate dopo, non so; io volevo solo dimostrare che death si sbaglia. |
Le donne belle attirano complimenti, i maschi fanno a gara per manifestare la propria ammirazione, gli uomini generalmente hanno molti meno riscontri di questo tipo.
L'uomo per questo percepisce in maniera diversa la propria bellezza rispetto alle donne |
Quote:
Quote:
Non essendo belli sono brutti. Non esiste per me il "una via di mezzo". Quote:
|
Quote:
Però hai ragione: la bellezza per essere tale deve essere riconosciuta, non è definibile a priori. |
Quote:
Sei tu che ti sei fissato che extra canonibus nulla salus est (cit.) E comunque per me (e non solo per me, a quanto ho letto) non sono affatto brutti, così facciamo contento pure Labocania. |
Quote:
E' questione di convenzioni. Per me bello = fa parte dei canoni estetici. Brutto = non ne fa parte. Poi ci sono varie gradazioni di belli e di brutti, ma un brutto resta brutto, anche se è il più bello dei brutti. |
Boh, allora tieniti i tuoi canoni, che ti devo dire.
Ma sappi che contano solo fino a un certo punto. |
Tanto la maggiorparte qui oltre a non essere bella ha pure un brutto carattere, sennò non stava qui.
Alla fine ho ragione io, ci tocca arrivare a 40 anni vergini. |
Quote:
Quanto al futuro, never say never :cool: |
Quote:
|
Allora delle tre foto che avete postato manco uno mi piace.
|
Quote:
Sì, voi qui siete come le ragazze di Answers: tutte fidanzate con operai brutti e pelosi, ovviamente li han trovati tutti alla Caritas, ci passano prima di andare all'Auchan. Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |