![]() |
Re: Mai con uno sconosciuto?
Quote:
|
un riassunto ...sono pigra peggio di una gatta
|
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa che si può davvero fare è mostrare le proprie qualità. questo non significa che siano qualità apprezzate, ma non parlerei di blocchi in quel caso. |
Quote:
|
comunq credo che essere se stessi,e liberarsi del concetto rifiuto uguale fallimento,non devo piacere per forza...sia il primo passo,prima uno libera il suo carattere dal guinzaglio che con la gente con poca confidenza non riesco a liberare sia meglio
|
Quote:
|
Neanch'io ho capito perchè sarebbe un'idiozia la faccenda del blocco. Uno non può avere dei blocchi riguardo a certe cose (es. classico: l'approcciare una tipa), ma riuscire a superarli? Non sono blocchi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anchio con le donne sento spesso un blocco,pero' magari e' il mio carattere che si e' formato cosi chi lo sa....
a volte sento che dovrei sbattere la testa da qaulke parte,o avere uno shock talmente forte da liberarmi di sta zavorra che mi sento una volta per tutte,perche avolte mi sembra di vivere in apnea.. |
Quote:
Magari,sarebbe un sogno. |
a chi lo dici,se avessi un amnesia credo che sarei felice come pochi uomini,magari rimascerei meno ansioso e insicuro..
|
Quote:
Oltretutto pensare ai problemi degli esseri umani in termini di debugging («avete un blocco a livello dell'approccio») è improprio perché non si può fermare la vita di una persona, correggere l'errore e ripartire. Ti suggerisco anche di leggerti i post in cui si parla dei segnali non-verbali. |
Quote:
|
Quote:
|
la guardero'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |