![]() |
Re: Perke le ragazze mi guardano e ridono?
Quote:
|
le donne sono matte. (non è intesa come mancanza di rispetto)
inutile stare qui a ragionarci. |
Quote:
|
Quote:
|
sembrerebbereo paranoie...forse quello che in qualche modo ti aspettavi e' successo..e comunque potrebbero aver riso per qualsiasi altra cosa....essendo un fobico-s forse hai destato in loro (ragazzette ignoranti) una sorta di curiossita' per qualche tuo atteggiamento.Hanno letto in qualche modo che tu fossi timido e ti hanno deriso.Succede niente di grave.Se poi sei brutto e ti sopravvaluti forse ti conviene prendere atto del fatto che lo sei.Mica e' uno sfregio essere brutti.E ricordati sempre da chi sei valutato!!!!!!
Anche io sono stato appellato in malo modo...come la maggiorparte degli esseri umani ..e quello che mi ha fatto scattare la molla...e' stata una frase di mio fratello: " ricordati da chi viene l'offesa Daniel san'' e riflettendoci m ha fatto star meglio..guarda caso l ho ricevuta da persone in una condizione mentale e fisica molto bassa. Insomma non farne un dramma ..ci passano tutti chi piu' chi meno. |
Quote:
|
Quote:
La seconda boh...forse erano un pò brille?? o forse erano solo euforiche e espansive... Non pensare sia sempre la peggiore ipotesi possibile.. |
Quote:
Dalla immagine che ci dai di te stesso sei uno che ha una probabile somiglianza fisica con Brad Pitt, molto intelligente e anche discreto conoscitore della lingua italiana, quindi con una buona cultura Ma non è che il tuo vero problema sia l'egocentrismo?? |
Quote:
no non sono egocentrico pero in alcune cose come il arrivarci prima nelle cose che ne so quando una fa una battuta o quando qualkuno chiede ad esempio qual'e la capitale della germania io dico berlino in 0.10 di secondo le persone comuni in 1-2 secondi tutto qui! sono sicuro di essere il migliore al mondo in questo ma ti posso assicurare che sono tutt'altro che egocentrico!:D |
ma scusate la finiamo di giudicare come ton (simpatica abbreviazione del nick tutto ecc) giudica se stesso? Mi pare veramente inutile.
che poi se lui se la crede meglio così, secondo me chi si comporta in questo modo ne guadagna di salute. Ma assai. Il prossimo passo è sbattersene se delle squinzie ti ridono in faccia senza motivo. Ridi pure tu, così le fai sentire delle deficienti. E tira dritto. |
Quote:
|
Sono maschio! E si, sono andato a scuola, sono bravo in italiano e alla base del mio mestiere c'è lo scrivere. No, non sono psicologo ma la psicologia (ne conosco sia le correnti di pensiero che le tecniche terapeutiche) è una delle mie discipline elettive , insieme all'antropologia economica e politica. E no! non puoi essermi superiore in intelligenza, perché io sono un mostro di intelligenza! Riguardo la lingua italiana, non mi sembri granché. A proposito, sai che esiste la punteggiatura?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |