![]() |
Re: Mi hanno dato del cesso delle ragazze!
Quote:
-.- |
Quote:
Noi non usciamo la sera, non ci vestiamo alla moda, non seguiamo i consigli per gli acquisti insomma se potessero le grandi ditte ci sterminerebbero senza pietà. Poi i giovani sbandati sono sempre l'argomento più gettonato da psicologi d'accatto, filosofi del nulla, giornalisti annoiati: è sufficiente riproporre il solito saggio breve di quarant'anni fa con qualche accenno ai social network e agli ultimi fenomeni mediatici per ottenere una pubblicazione su qualche giornale settimanale, o per apparire in qualche salotto televisivo. |
Come noti le italiane ci vogliono molto bene.
Fate come dice Winston: trattatele bene, perché loro ci trattano bene o_o. Misoginia unica via. |
Tutto o niente ti racconto un piccolo episodio.
La scorsa settimana c'è stato il mio compleanno e l'unico essere che se l'è ricordato è il mio pesce rosso. Oggi un ragazzo (una di quelle persone da cui mi aspettavo almeno gli auguri) ha mostrato davanti a tutti - compresa me - una foto che ha scattato (la fotografia è la sua passione) ad una ragazza dicendo che lei ricorda molto una famosa attrice. Una donna davvero bella. Conta che questo ragazzo invece mi ha sempre detto di tutto, in negativo (fai schifo, sei un cesso, ecc).. ci conosciamo da tanto, non gli ho mai fatto un torto ma ciò non lo esime dal trattarmi come un'appestata. Ho vissuto questo particolare momento come un volermi sminuire, in fondo fa così da anni.. con il resto del mondo sa essere gentile, con me no. Il problema sono io... io (almeno nella sua ottica) non sono abbastanza, non merito gli auguri e devo ricordarmi di stare al mio posto perché sono un fallimento totale. Se persone con cui hai confidenza si comportano così cosa ti puoi aspettare da due estranee?. Il problema è che troppa gente crede di essere al di sopra di tutto, di poter sparare sentenze.. invece con i loro modi di fare dimostrano soltanto di avere gravi lacune in fatto di buone maniere. Evidentemente hanno un problema.. e sono loro che dovrebbero farsi un paio di domande, non noi.. ps. non ho letto le risposte al thread, chiedo scusa.. |
io le avrei mandate a quel paese ,stronz
|
Quote:
Generalizzi troppo. |
Quote:
|
Quote:
se ti serve un tappabuchi non mi offro volontario |
Quote:
La prox volta che fa il coglione gli dici "caro xxx, sinceramente...vaffanculo!!!!!". Io poi ste cose un po' le ho vissute e mi da fastidio vedere gente che a sua volta le sta subendo. |
Quote:
Comunque potevi andare ad offenderle, è sempre una attività molto piacevole offendere le zo....le |
Winston, Wonderlust e Caged vi ringrazio per i vostri interventi :) .
Avete ragione, dovrei lasciarlo perdere. Non ho molti amici (ovviamente) ma questo non è un buon motivo per accettare certi comportamenti. Se non l'ho ancora mandato a quel paese definitivamente è solo perché lo conosco da tanto e gli sono affezionata.. ad ogni modo credo proprio che su certe cose smetterò di far finta di nulla, non le voglio più tollerare. Quello che non capisco è perché si comporta così.. boh, comunque non vorrei andare off topic, il thread è di tutto o niente e non sarebbe gentile nei suoi confronti :-P Grazie ancora di tutto, davvero. |
le donne non hanno preferenze estetiche semplici: una ti può dire che sei carino, un'altra ti può dire che sei brutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Piacciono a me che sono uomo, pensa alle donne. Sono canoni societatis. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |