![]() |
Re: Bello e timido o bruttino ed estroverso?
Quote:
Però, tornando sulla questione del mio post precedente, pensavo ad una ragazza bruttina ed anche timida; se la confronti con un uomo bruttino e pure lui timido (cioè che non ci prova mai o quasi) avrà ben più problemi il secondo della prima ... ho fatto questo esempio perchè secondo me non bisogna solo ragionare per estremi (bello/timido ed estroverso/brutto) ma anche per casi intermedi che magari possono essere più frequenti e significativi.. |
Quote:
http://2.bp.blogspot.com/_9ORnLlKv4y...ni_giovane.jpg Maddai, col riporto pure :D |
Però Berlusconi aveva classe e stile in quella foto :)
|
Quote:
Si facevano due casi estremi per evidenziare la diversa influenza dei due fattori. |
Quote:
|
Quote:
Lo vedi che la bellezza è soggettiva? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque il sondaggio per me è fatto in modo da andare verso l'opzione "Bruttino e estroverso" , nel senso che si condiziona un pò il voto perchè si scrive "ma incapace di profferir parola di fronte ad una ragazza " ... a sto punto è ovvio che è meglio essere bruttino ed estroverso, perchè se non proferisci parola davanti ad una ragazza non potrai concludere nulla e nemmeno farti amicizie, ti isoli proprio dal mondo delle ragazze, forse era meglio dire "timidezza moderata" e allora era diverso il discorso ... io alla fine concordo con quanto ha scritto "paccello": voto per bruttino ed estroverso, però solo bruttino e non brutto
|
Guarda che anche con la timidezza moderata si rischia, eh...
|
se sei anche bello non penso che rischi così tanto con "timidezza moderata" ... che poi bisogna vedere cosa vuol dire "timidezza moderata" ... se volesse dire che non ci proveresti con una sconosciuta in un locale ma che ti fai comunque avanti negli ambienti che frequenti spesso (scuola/lavoro) o con amiche che ti hanno presentato altri amici ; in questo caso non sarebbe così male, la maggior parte delle persone si conosce in questo modo..
|
Ancora mi chiedo che senso hanno questi topic...
|
in effetti in questo forum alcuni argomenti vengono fuori con una certa ripetitività :D:D
|
Quote:
Io dò un significato diverso a certe parole... |
Quote:
|
Quote:
In questo caso è un limite senza dubbio e ti dò ragione, ma non sono molte le persone ad essere in questa situazione che per me è abbastanza pesante.. |
Quote:
Nel 2050 saremo ancora qua a discutere. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |