![]() |
Re: topic intelligente
Quote:
fortunatamente avendo labbra carnose pare che sia una parola che mi posso permettere di pronunciare hihihihi cmq siete i soliti rigidi quadrati... Mery non ha fatto una parola in merito segno che ha + senso ironico di voi che a volte tendete a difendere a spada tratta anche quello che non va difeso... l'abominio è come la bellezza sta negli occhi di chi guarda di questi tempi |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio obiettivo conquistare una dimensione in cui coltivare e sviluppare la facoltà della concentrazione, della creatività, l'intuito matematico e artistico, e svolgere in questa dimensione ideale la mia attività di ricerca della verità. Questi obiettivi cozzano con i mediocri obiettivi che questo manicomio di società mi impone (soddisfazioni di lavoro mediocri, traguardi banali, dimostrazioni di valore e di prestigio della mia immagine, viaggi in lungo e in largo per ammazzare la noia, etc...), spero quindi di trovare il modo di far contenti i pazzi di questo manicomio di società, magari trovando un lavoro che li accontenti, che li spinga a dire "bene, si è sistemato, non gli rompiamo le palle". Una volta fatti contenti i pazzi di questo manicomio di società, libero dalle loro rotture di scatole, passerei a costruirmi i miei veri obiettivi, quelli che ho descritto sopra.
|
Quote:
|
nn arrivare ai miei 24 anni....
|
tentare di impare a trovare una certa serenità in modo da poter indirizzare le mie energie in cose che mi fannon bstare bene...invece di struggermi..."inutilmente"
|
Quote:
|
Quote:
cmq variante o meno credo che senza alcuna forma di proggettualità la vita non possa essere vissuta ,poichè tutti noi abbiamo bisogno di costruire creare produrre è insito nell'animo umano , anzi direi che è nel nostro dna, è un istinto vecchio quanto l'uomo |
Quote:
|
Ma progettualità si scrive con una sola g. :D
|
Quote:
|
Quote:
ma come mi ero tanto rallegrata che non te la fossi presa.... donne...:sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cercasi troietta per la solitudine, tanta solitudine.....
|
Kocis non centra un c***o con il resto ma..... :thumbup:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |