![]() |
Re: Sono di gusti difficili?
Quote:
E comunque ripeto che delle ragazze che vedo in giro il 75% non mi dispiace affatto da un puro punto di vista fisico (che è il punto di vista del topic). Se poi alcuni cercano i/le fotomodelli/e non è affar mio...:cool: |
Quote:
|
Quote:
quindi può essere che una la ritieni carina ma non ti attrae fisicamente? mi sembra una contraddizione :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mmm dicoo...il problema è che se non ciparlo posso solo dire se è bella o brutta
diciamo il 35/40% stabile se la ragazza è al di sopra dei 18/20 anni però ch' da dire ceh quano ci si guarda intorno se già c'è un 40% di ragazze carine e ben vestite si notano solo quelle e sembra di essere circondati da belle ragazze. dalle mie parti si sente spesso dire "a ca festa le plen en figa" proprio pechè se a una festa le belle sono ben distribuite allora si notano solo quelle. mentre a un concerto rock, magari in un osterie c'è il 10% scarso tutte occupate! (e vestite male) |
..a me piacciono un pò tutte..
se considero quelle che potrebbero andare bene per me, per il mio carattere e altre menate, credo che la percentuale non superi il 10-20%.. se parliamo di pura attrazione fisica e sessuale, allora la percentuale sale ben oltre il 50%.. diciamo anche un 70%. |
Intorno all'1% a vista, che di solito si annulla dopo averla sentita parlare.
|
In certi momenti il 60% in certi altri il 5%. parlo di attrazione fisica. Per il resto davvero non so. Ho conosciuto bene ben poche ragazze per farmi un'idea precisa.
|
Se parliamo solo di vedere la percentuale è del 100%,inizia a scendere quando inizio a rendermi conto di tutti i difetti che potrebbe avere(o che palesemente ha) e che quindi mi urterebbero e allora la percentuale si riduce a zero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Attrazione sessuale: diciamo tra il 60 e il 70%... sono di gusti difficili :D
Attrazione sentimentale: quiì sono noioso per davvero e la % la abbasso a un 10%... |
Direi che sono di gusti abbastanza facili da accontentare, perchè in gener ein una donna cerco di concentrarmi sui pregi, sui suoi aspetti positivi e quindi trovo sepre qualcosa che mi piace
|
anche 90%..........
|
Ultimamente, quando torno a casa, penso che mi sentirei meglio se li avessi i gusti difficili :sad:
|
basandomi solo sul aspetto fisico (che per me ha importanza secondaria) direi 60 -70 % di uomini tra 20 e 45 anni, ma e' in resto che sono dei gusti difficili forse 0,5 % mi andrebbe bene..
|
Quote:
|
25% direi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |