![]() |
Re: Qui si deve fare qualcosa
Quote:
|
è da provare... solo che non bisogna sapere il francese ??? io non so un H di francese.. finchè è inglese ok... se bisogna sapere la lingua son fottuto di brutto
(inoltre sono magro come un chiodo.. 1e75 per 58kg... mi sa che nun me pijano -.- |
Ma per andare nella Legione straniera serve conoscere il francese?
|
Quote:
|
Quote:
+ che altro se vado nei centri di reclutamento come gli parlo ?? XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E credo sia il caso anche di molti che si arruolano nella legione straniera o in uno qualunque dei corpi di mercenari o contractors che dir si voglia...nonché di alcuni militari di professione. |
sono sicuro che tutto 'sto entusiasmo per la legione straniera vi passerebbe dopo una giornata in caserma. tutte le vessazioni e le umiliazioni che sareste costretti a sopportare vi costringerebbero a rinchiudervi in un convento.
tutti i criminali che ci sono dentro vi farebbero cambiare opinione. senza contare l'esercizio fisico vero e proprio dove sareste alla mercé del sole e dei superiori. se davvero volete fare qualcosa di interessante prendetevi uno zainetto con dentro lo stretto necesario e iniziate a girarvi l'europa a piedi. |
Quote:
|
Quote:
non sono gli amanti delle armi a fomentare le guerre, ma gli amanti del potere.. se proprio cerchi qualcuno con cui scagliarti, non sono da criminalizzare le pedine (i soldati) ma i manovratori Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |