![]() |
Re: E se fossimo timidi solo per inesperienza?
la contbailit'a la faccio perhce' quando esco meno e poi riesco ho problemi e disagio a conversare liberamente,perche' perdo l'abitudine....
chi non e' un oratore di natura poi fa piu fatica.... |
intanto esco buona serata a tutti,vediamo di recuperare un po'..
|
Quote:
E comunque non è solo questione di opinioni, certe volte è incompatibilità pura e semplice e bisogna farsi bastare quel 10% di "affini" di cui parlavate prima...se si ha la fortuna di trovarli. |
Quote:
sarà inflazionata, ma quanto è necessaria oggi! Quote:
di qualche tipo. semplicemente sono troppo intollerante verso l'ignoranza, e non perdo occasione per "correggere" delle false credenze. è più forte di me. questo da fastidio alle persone. io semplicemente non accetto chi non combatte il sistema ma si adegua passivamente ad esso. da una parte è patologico, dall'altro è ovvio. se uno sente le ingiustizie come qualcosa di inaccettabile non può relazionarsi con qualcuno che non fa niente per combatterle. è l'idealismo insito nella mia natura, con tutti gli svantaggi che comporta. Quote:
Quote:
questo è un giudizio arbitrario e politico che non ha niente a che fare col discorso iniziale. cerchiamo di rimanere in tema. Quote:
Quote:
siamo solo essere sociali o abbiamo valori che vanno oltre? credo la seconda. e giustamente anche. |
Quoto LD a parte l'antiprogressismo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |