![]() |
Re: Rimuginamenti intro su questioni uomo-donna
Quote:
|
e vabbè che facciamo la classifica ?
allora io sono meno di lui e + di te,ma meno di stewie |
Quote:
Non verrebbe giudicato bene un uomo che si fa servire in questo modo, la cavalleria è roba per soli uomini. Se tutte le donne fossero "rustiche", come dici tu, gli uomini avrebbero una possibilità ingente in meno per distinguersi e colpire la sensibilità del pubblico femminile :sad: |
Quote:
Mi sa che di un timido che non spiccica una parola e non riesce ad esplicitare il suo interesse tu non ti accorgeresti neanche, fidati... |
ma allora decidetevi
volete far da cavalier serventi o no? vi piace la storia dell'amor cortese o volete la parità? il pubblico femminile(gran parte almeno) apprezza le carinerie..(portare la macchina vicino , aprire lo sportello o dare la giacca se c'è troppo freddo) io anche le trovo cose carine ... ma per via della mia indole da infermiera son cose che farei anche io sia per un ragazzo o per una ragazza... |
Quote:
nn mi pare visto che ti mando sms solo per sapere come stai e a cui tra l'altro manco rispondi...:D io credo però che ci siano momenti e spazi da rispettare... nn sempre il timido vuole condividere..allora si lancia un segnale e si aspetta ..pazientemente.. |
Quote:
Il problema però non è questo, ma il ruolo di "elemento forte" della coppia a cui l'uomo nella maggior parte dei casi non può sottrarsi. |
Quote:
|
spiaegati come se avessi davanti un bambino di tre anni allora...
ineffetti si sono un pò lenta sperò non vorrai discriminarmi per questo |
Quote:
|
Quote:
Quello che è, è scritto abbastanza bene nei forum di seduzione (anche se io modestamente mi reputo più preciso). Gossip: Chi è questo fortunato utente con l'avatar di leone? |
Quote:
anche qui si rivendicano i ruoli... vedi i post precedenti sul colpire il pubblico femminile... l'uomo + debole in altri tempi soccombeva(si può dire soccombeva?) ma adesso ci sono esempi di timidi /introversi sposati con figli.. però anche se tu senti il ruolo della donna in una famiglia è un ruolo molto forte di coesione e sostegno del marito e dei figli o mi sbaglio? poi chiaro questo è un discorso generale e in generale sentirai dire dalle donne che gli uomini(tutti) sono mollaccioni e dagli uomini che le donne vogliono protezione... |
Quote:
|
Quote:
non si è mai forti abbastanza per l'esperienze della vita e ci sono cose da cui non riemergi mai..ma è lì che la coppia fa il suo lavoro..sostenendosi...cmq l'amore non guarda ste cose sai? poi lo sai che io vivo di passione e la passione ti fa fare scelte assurde di cui però non ci potrà mai lamentare...neanche di un fidanzato introverso |
Tutto ciò che hai detto non toglie che se uno ha paura di farsi avanti, non ci sa fare e non ha esperienza troverà enormi difficoltà anche solo a far capire il proprio interesse, figuriamoci a iniziare e far andare avanti una storia.
|
dipende quanto vale per te l'oggetto dei tuoi desideri... magari anche un rischio di brutta figura...
sai quante sole ho beccato? sai quanti errori ho fatto? sai quanti giudizi negativi mi sono presa dalla comunità? beh pazienza io sono così e a 35 anni non credo di voler cambiare niente di quel che sono lacrime comprese |
Quote:
Una volta nella vita mi piacerebbe essere desiderato, non credo di chiedere troppo. O no? |
ma certo ..il fatto è che non te ne accorgeresti nemmeno
|
Quote:
|
lo dico perchè lo so
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |