![]() |
Re: Le nefandezze della moda
Quote:
|
eliminare dalla circolazione questi obrobri dovrebbe essere uno dei 5 punti di attuazione del governo :D
http://www.antiwarsongs.org/img/upl/crocs.jpg |
Quote:
Il classico obbrobrio di moda prodotto in milioni di esemplari in un paio d'anni e poi più niente. Il nulla. Una delle calzature più brutte di tutti i tempi. |
almeno sono comode però
|
Non mi piacciono gli infradito e quando un mio amico se li è comprati perché si portano gli ho fatto la faccia storta e ho detto che era una vittima della società LOL
Gli infradito a stivale peggio di peggio. Odio anche i sandali o i mocassini modello piccolo Lord. Le ballerine sono un altro paio di scarpe che nn diferisco :D Sull'uomo mmh...maglie a V troppo fighettone nn mi piacciono oppure scarpe costosissime per fare i fighi |
Quote:
E poi, se qualcuno le trovava OMG comodissime bellissime poteva metterle prima della moda, no? |
Sono orripilanti concordo.
|
Quote:
Molto più salutari le infradito in pelle/tela. |
Quote:
|
Tutta colpa sua
http://www.getoutdoors.com/goblog/up...h_in_crocs.jpg |
Quote:
|
A me non piacciono così tanto i tacchi alti!!
Io voglio bene alle donne, mi dispiace che i loro piedi e le loro articolazioni debbano soffrire per adeguarsi alle imposizioni della moda ed al gusto estetico degli uomini di poca fantasia.... Preferisco di gran lunga le ballerine :) |
Per una volta concordo pienamente con stewie :D
|
Quote:
esistono studi che dimostrano come le scarpe femminili basse, pur essendo estremamente comode, sforzano oltremodo le articolazioni di ginocchia e caviglie: un rialzo posteriore permette invece una migliore distribuzione del carico e quindi uno sforzo minore sull'articolazione... inoltre leggi qua http://www.corriere.it/salute/10_lug...4f02aabe.shtml per quanto poi riguarda il senso di stanchezza del piede a fine serata beh ti assicuro che per quello esistono ottimi modi per "farsi perdonare" :winkiss: |
Sì, ma il fatto che le infradito possano essere dannose non significa che un tacco 11 o 12 sia salutare. A questo punto probabilmente la soluzione ottimale sarebbe un rialzo minimo, non certo del tipo della foto postata da stewie :D
Dico questo non perché certe mise non mi piacciano ma perché non sono certo il tipo che ne farebbe una questione di Stato con un'eventuale ragazza. L'importante è che si senta comoda lei. E poi un uomo che non necessita di tacchi alti per eccitarsi (e soprattutto per far eccitare) ha probabilmente una marcia in più, n'est pas? :cool: |
Quote:
a me i tacchi non piacciono, peggio ancora se sono troppo alti |
Adoro i tacchi...
una delle poche cose degli ultimi tempi che non sopporto sono le unghie a stiletto... http://s3.postimage.org/2EEM2J.jpg |
Quote:
ci sono capi di abbigliamento, comodissimi, che però sono una mazzata per la libido... vorrai mica mettere un bel boxer di seta griffato con lo slippino bianco ? :D oppure una bella camicia di qualità italiana con la magliettina della Standa ? è vero che l'abito non fa il monaco... ma la cura dei dettagli quando si interagisce con l'altro (a tutti i livelli) è un eccellente biglietto da visita... quando conosco una persona la prima cosa che osservo è come è vestita... puoi capire molto dai particolari insignificanti... Quote:
|
Quote:
Invece, per quanto mi riguarda, se una ragazza mi piace, non ci sono mutandone della nonna che tengano...anzi potrei trovare la cosa pure eccitante :D:D:D |
Secondo un simpatico sondaggio/studio che ho sentito oggi in radio, pare che i tacchi alti femminili siano "inutili", nel senso che alla maggioranza dei maschi batte un belino che la ragazza ce li abbia o meno, non influiscono sul loro desiderio come forse le donne danno per scontato. Mi ci ritrovo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:08. |