![]() |
Re: Problemi con le ragazze
voglio essere positivo comunq,il rpobelma e che ho bene in testa cosa fare per migliorare,ma meterlo in pratica e dura,quando vedo una donna davanti cervello in panne ansia e il resto...pero' ho letto che e utile pensare meno a quello che si dice e cercare di parlare liberamente come viene,quindi con le donne dire quellloc he passa per la testa credo sia un modo per sembrare piu anturali possibili...
e devo cercare di slegarmi dal pensiero una donna dal mio approccio pensera' che non ho avuto una bla bla,che sono vergine,che sono imbranato,devo liberarmi di queste proiezioni e pensare av be se lo pensa sono gioavne alla fine lo pensasse pure,cioe devo slegarmi dalle reazioni delle donne che io annticipo nella mia testa,a aprole e facile in pratica e dura.... domani sera a capodanno sono in una villa in discoteca,ci saranno molte ragazze open bar,senza esagerare magari con 2 cocktail se li reggo,cercare di mettere in pratica qualke aggiornimento,pero' senza grandi pretese non voglio crearmi false illusioni... vado li a godermi il capodanno poi non so...vediamoc he fanno gli altri maschi non so se sfruttano ste occasioni per rimorchiare... il mio rpoblema e la totale inesperienza in ambito donne,credo che bene o male qualcuno qualke bacietto,un ballo abbracciato ad una donna,qualcosa abbiano fatto,io sono all'oscuro,e questo e come un freno per me,invece devo cercare di liberarmi dalla mia prigione mentale invitare una ragazza a ballare,fare qulcosa di eclatante,che mi dia uno scossone,mi serve una scossa per darmi una svegliata,lo so che l'esposizione graduale e consigiata alle situazioni,pero' gesti eclatanti accresocno l'autostima e mostrano una personalita' di un certo tipo...almeno si fa vedere che si ah coraggio... ecco con le donne devo troavre uan volta il coraggio di fare qualcosa di eclatante per capire che non ce niente di male,che non succede niente...di grave.. |
stasera mi er avenuta l'idea di buttarmi addosso a qualke donna visto che e capodanno e ormai ho poco da perdere,pero non vorrei caricare troppo di aspettative la serata,pero ballare appiccicato ad una mi piacerebbe...
|
la mia e una timidezza molto vicina lla patologia con l'altro sesso credo...
lo psicologo mi ha detto a te ti piacciono le donne,da un parte vuoi avere unc ontatto con loro,perche negarti questo,devi cercare di trovare uan motivazione superiore alla paura,alla brutta figura,qualcosa che spinga oltre il blocco...cosa che in alcuni campi e avvenuta,naturalmente col suo aiuto... io so bene cosa dovrei fare,avvicinarmi,buttarmici a cnhe addosso,perche le donne alla fine volgiono il contatto con un uomo,e io tutt ele volte e la stessa storia,a casa mid ico che devo fare in un modo e poi davanti alle donne,sono sempre allo stesso modo... e anche il fatto di pensare a queste cose non av bene,perche tutto deve esser enaturale... dovrei essere piu insistente,piu intraprendente,ma non mi veine naturale,mi consigliano di non bere perche mi fa male,ma la mia timidezza non e cpaita da chi non lo e'... |
E dura risolvere questo problema, io lo considero impossibile, ci sono dei motivi che mi bloccano troppo, nemmeno se ci provasse lei....
|
Quote:
|
Quote:
Facciamoci forza. |
Qui leggo sempre di uomini che hanno problemi ad entrare in contatto con le donne...sono l'unica avere il problema opposto? :D
|
Nel senso di donne che si sentono intimidite dagli uomini...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Neanche il puro e semplice sesso riusciva ad ottenere? |
Quote:
Però dai sto migliorando, anni fà non riuscivo nemmeno a rispondere ad un ciao, mi giravo e mi dileguavo.. ora qualche discorsino riesco a farlo.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: