![]() |
Re: 30 anni e nessun amico
Post cancelled
|
Quote:
|
Quote:
ma parlate di relazioni con ragazze o semplici appuntamenti? |
Quote:
qui sono bastonate da tutti i lati.. ti proponi ad una ragazza e lei se la tira facendoti una risata in faccia, ti proponi in amicizia ad un ragazzo e sei scambiato per fro.io... è tutto un grande schifo. |
Quote:
|
Quote:
senza foto è quasi impossibile. anche le chat sono molto cambiate. è tutto molto difficile oggi. in fondo le ragazze stanno su certi siti più per fare vetrina non per reale necessità di conoscere qualcuno ed anche in quel caso possono essere ancora più selettive che nella realtà. |
23 e nessun amico... anzi si dai.. diciamo uno... che ne ha 26 ed è piazzato come me se non peggio (ragazze forse solo una..) almeno lui lavora però....
usciamo insieme e non parliamo mai con nessuno e ci rompiamo il cazzo a vicenda... che bellezza XD |
Quote:
Quote:
|
Solidarizzo con l'autore del post, anche perché corrisponde alla mia situazione: maschio, 26 anni, solitudine totale.
Sono stato un anno dallo psicologo, ma non ho risolto nulla sul piano amicizie, anche perchè saper fare gli amici è una cosa che non può essere insegnata con un colloquio a settimana. Dico comunque che sono stati i mie genitori a ridurmi in questo stato, gli stessi che oggi mi criticano massicciamente perché sto sempre in casa. Mio padre mi perseguita con continue sfuriate da quando sono nato (ne ricordo una terribile all'eta di 3 anni) sempre pronto a ripetermi che non sono buono a niente, mia madre non ha mai preso le mie difese (intendo per lo meno in età infantile), ma ha sempre permesso al marito di trattarmi male in maniera ingiustificata. Con questo quadro il mio umore è sempre stato a terra e oggi il divario con i miei coetanei è abissale. Loro sono sempre pronti a fare batute e a ridere, io ho conosciuto solo tragedie e ad oggi sono totalmente spento. Per la cronaca l'aggettivo spento, me lo ha attribuito anche una conoscente con la quale sono uscito un paio di volte. |
Quote:
|
Gli amici veri non sono una cosa che si trova dietro l'angolo. Ma poi quante fisse ... se uno sta bene e riesce a farcela senza supporti di nessun genere .... tanto di cappello !
Cmq uscite, fate, provate ... mettetevi in gioco ... sfruttate ogni singola occasione e cominciate a dire si a qualche invito. Cmq non preuccupatevi ... gli amici veri sono un lusso che pochi hanno. Conoscenze bene o male ce le abbiamo tutti. |
Quote:
Sei solo? Fai qualche corso di ballo, di disegno... |
Quote:
|
Quote:
|
oppure posso spararmi in bocca e risolvo il problema.
la domanda pero è:come trovare il coraggio? |
Quote:
adesso ti racconto una storia.. tempo fa ho fatto proprio il tuo ragionamento.. devo uscire , devo mettermi in gioco, devo propormi, devo combatture le mie paure... vado in un locale in cerca di compagnia, ma anche solo in cerca di amici per scambiare due parole.. prendo da bere al bancone e addirittura ho uno scambio di battute con una tipa! le cose sembrano andare bene e non ho più tutto quel disagio iniziale.. Ma ad un certo punto mi ritrovo nuovamente solo.. nessuno mi calcola più, al bancone offrono da bere.. e x me non c'è niente, parlo ai vicini ma non mi ascoltano, nessuno mi vuole più.. Ecco che sento come salire la pressione, i battiti aumentano.. è come una forza che cresce dentro e devo in qualche modo liberarla.. una bottiglia davanti a me.. uno scatto d'ira e la bottiglia in frantumi.. Ecco che si accorgono nuovamente di me!! chissà com'è!? Mi afferrano in due e mi scaraventano fuori.. sono solo, nessuno a difendermi e allora giù bastonate..... cercavo compagnia e cosa ho trovato? Dici bene, esci , fatti le ossa nella società.. a me le hanno rotte le ossa.. va bene lo stesso? |
Quote:
|
Per questo se avessi coraggio sarei già a far compagnia ad Emilio.
Purtroppo il mio essere perdente si riflette anche sul non avere le palle di farla finita. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |