FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Ubicazione dei vari utenti. (https://fobiasociale.com/ubicazione-dei-vari-utenti-15812/)

Moonwatcher 11-07-2010 02:05

Re: Ubicazione dei vari utenti.

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 370313)
Secondo me rende più facile i contatti reali con le persone con cui si sente di avere qualcosa in comune. Io dico che è una cosa positiva.

Finora hai trovato qualcuno? :)

Nocturno83 11-07-2010 03:25

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 370251)
Mi chiedevo se era possibile mettere nel pannello utente di ogni iscritto quantomeno la provincia di origine... in modo da rendere più facile il contatto tra persone della stessa zona, ripeto, uno NON dovrebbe indicare il comune di residenza, ma solo la provincia di appartenenza.

la mia città è visibile sotto il mio nick

e forse sono fra quelli che non avrebbero niente da guadagnarci se tacessero la loro ubicazione
beato chi vive in una città o provinca popolosa :(

wallis 11-07-2010 11:30

Padova :thumbup1:

Solitudine 11-07-2010 11:56

provincia di foggia

Alex2 11-07-2010 15:05

Ciao, sono di Udine, quoto l'utente che ha detto che il sito fobia sociale funziona, grazie a questo sito ho avuto delle opportunità che mi hanno aiutato a migliorare notevolmente la qualità della mia vita e ad effettuare insperati miglioramenti anche se la strada da fare è ancora lunga.., quoto anche l'utente che ha fatto notare che si stenta ad incontrarsi tra le persone del forum vicine geograficamente, io delle persone le ho trovate e sono nate belle e solide amicizie ma altre persone che fanno i disperati sul forum e non approffitano delle uniche occasioni per socializzare in un contesto protetto non le capisco proprio, magari poi queste persone invece fanno a farsi molto probabilemente del male nei siti di incontri etc quando la probabilità di trovare persone che non comprendono è decisamente elevata...

barclay 11-07-2010 17:17

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 370254)
non credo che in questo modo diventino più facilmente individuabili

Per chi abita in una grande città è sicuramente vero, ma nelle piccole provincie non è così. Io qui parlo spesso di fatti della mia vita quotidiana ed esprimo giudizi piuttosto duri su persone che conosco, non mi sentirei affatto sicuro ad uscire dall'anonimato. Per quanto invisibili possiamo essere in mezzo agli estroversi, ognuno di noi ha dei modi di dire e delle passioni che finiscono inevitabilmente nei nostri messaggi e ci rendono individuabili. Certi riferimenti che faccio su mio padre poi potrebbero scatenare una crisi psicotica e non auguro a nessuno di trovarsi in casa un paranoico in piena crisi.

Sentry 11-07-2010 17:47

provincia di varese

brio70 11-07-2010 18:27

Quote:

Originariamente inviata da samir (Messaggio 371247)
in fondo al corridoio sulla sinistra

è li che c'è il cesso?

Moonwatcher 11-07-2010 19:04

Ho contato circa una dozzina di persone conosciute da me nell'arco di poco meno di due anni tramite il forum, limitando questa conta alla mia regione, ovvero escludendo quelle più distanti. Non male per un evitante. :cool:

giallorossonellanima 11-07-2010 19:06

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 371478)
Ho contato circa una dozzina di persone conosciute da me tramite il forum, limitando questa conta alla mia regione, ovvero escludendo quelle più distanti. Non male per un evitante. :cool:

un forum di polentoni leghisti

Moonwatcher 11-07-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 371480)
un forum di polentoni leghisti

Ce n'è anche nel Lazio e a Roma, devi solo tenere desto l'occhio. :)

Winston_Smith 11-07-2010 20:13

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 371444)
è li che c'è il cesso?

Ma non era in fondo a destra?

Winston_Smith 11-07-2010 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Alex2 (Messaggio 371373)
altre persone che fanno i disperati sul forum e non approffitano delle uniche occasioni per socializzare in un contesto protetto non le capisco proprio, magari poi queste persone invece fanno a farsi molto probabilemente del male nei siti di incontri etc

O hanno talmente tanta paura di mostrare le loro debolezze dal vivo che non riescono a farlo nè lì nè qui.

giallorossonellanima 11-07-2010 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 371602)
O hanno talmente tanta paura di mostrare le loro debolezze dal vivo che non riescono a farlo nè lì nè qui.

quelli sono gli utenti che si mettono su invisibile.

Moonwatcher 12-07-2010 00:02

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 371604)
Sì, bel risultato... buon per te!:)

Non mi resta che contattare Night, l'unico in zona che non ho incontrato. :D

samir 12-07-2010 00:46

Quote:

Originariamente inviata da brio70 (Messaggio 371444)
è li che c'è il cesso?

bravo!

di solito è in fondo a destra, me meglio a sinistra, e non è solo una cosa di politica:D, ma quando devo scegliere tra destra e sinistra, vada per la sinistra.
(e poi i cessi a casa mia sono uno a destra e un altro a sinistra:D, che faccccio? n'do vadoo?)

TONNO 12-07-2010 22:27

Lombardia saudita!!!:d:d

Fobic82 12-07-2010 22:32

Io sono di milano....provincia di milano!!

Gandalf 12-07-2010 22:56

Azz, quanti milanesi che ci sono ........................

Ma di Brescia non c'è nessun altro ?

giallorossonellanima 12-07-2010 22:58

piuttosto...

DI ROMA C'E' NESSUNO? :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43.