FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso... (https://fobiasociale.com/vorrei-dirle-ti-amo-ma-lei-vuole-solo-sesso-15622/)

Winston_Smith 27-06-2010 00:19

Re: Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso...

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 364155)
ma scusa,

una mucca che si fa scopare dai tori da monta, è vacca.
una donna che si fa scopare dagli arrapati, è troia.

anche la mucca è una mucca, eppure la si insulta dandole della vacca.
quindi la donna non dovrebbe essere chiamata troia, solo perchè umana ?

iniziate a chiamare le vacche "mucche da accoppiamento", e io inizierò a chiamare le troie "donne di facili costumi".

fino a quel momento per me rimarranno troie, o zoccole che dir si voglia.

passo e chiudo.

Ma ancora non hai spiegato perché si debba insultare una donna "promiscua" E NON L'UOMO.
Comunque fai davvero tristezza, ma proprio tanta.
Non ti rendi neanche conto di quanto sei cieco.

skywalker 27-06-2010 00:20

per cortesia, cieco è un insulto.
se proprio devi apostrofarmi tale, dammi del "non vedente"

Winston_Smith 27-06-2010 00:22

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 364157)
per cortesia, cieco è un insulto.
se proprio devi apostrofarmi tale, dammi del "non vedente"

Se tu dai della zoccola qua e là cosa vuoi che sia un "cieco"?
Lo sei dal punto di vista morale, ovviamente, può darsi che tu non capisca certe metafore...
E ancora non mi hai risposto sul perché una donna si possa insultare e un uomo no.

CervelloInFuga 27-06-2010 00:28

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 364138)
se è la donna a far la prima mossa, a mio parere bisogna utilizzare un altro animale per rendere l'idea : il cavallo.

se io faccio la prima mossa e me ne scopo tante, sono uno stallone.
se lei fa la prima mossa e se ne scopa tanti.. è una cavalla golosa.

oh signur!!!!

solo71 27-06-2010 01:18

scusa la mia schiettezza, ma mi sembri un burattino nelle sue mani: ti lascia e ti prende quando vuole. Sei convinto di volere una ragazza così'

Nuvola 27-06-2010 01:32

Prendila come viene....tanto non hai più niente da perdere...in più hai la possibilità di fare sesso con lei....finchè sei single puoi aprofittarne :thumbup: se poi ti fa star male allora lasciala perdere....

The Chosen One 27-06-2010 02:23

Quote:

Originariamente inviata da Nuvola (Messaggio 364176)
Prendila come viene....tanto non hai più niente da perdere...in più hai la possibilità di fare sesso con lei....finchè sei single puoi aprofittarne :thumbup: se poi ti fa star male allora lasciala perdere....

Molto attinente a quanto scritto sopra..:D

Cmq quoto Nuvola.Pensarci troppo è controproducente.Vivi i momenti con lei a mente libera!

cancellato3349 27-06-2010 09:48

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 364138)
se è la donna a far la prima mossa, a mio parere bisogna utilizzare un altro animale per rendere l'idea : il cavallo.

se io faccio la prima mossa e me ne scopo tante, sono uno stallone.
se lei fa la prima mossa e se ne scopa tanti.. è una cavalla golosa.

vabè raga e basta!
scopano tutti e siam tutti felici,ok?

giallorossonellanima 27-06-2010 10:06

secondo me dovresti continuare a chiavarla a sangue :D

LatrinLover 27-06-2010 10:17

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 364210)
secondo me dovresti continuare a chiavarla a sangue :D

secondo me questo topic invece dev'essere chiuso perchè come sempre la volgarità la fà da padrone......

stewie 27-06-2010 10:59

io non sarei così duro nei giudizi

se vado a letto con una che sta a 400 Km o più di distanza so già che, a meno di infatuamenti romanzeschi, sarà realisticamente impossibile che diventi la mia ragazza fissa e che nasca una relazione seria... ci si potrà vedere così quando capita per passare la serata o un weekend insieme...

a me è capitato diverse volte... soprattutto in viaggio... non ti nascondo che la prima volta ci ero cascato pure io... però alla fine è perchè ci si vuole illudere...

nick123 27-06-2010 11:16

C'è poco da dire, se vuole solo sesso o ti accontenti di questo e speri che possa cambiare in futuro e amare solo te o ne cerchi un'altra!

Essere Inutile 27-06-2010 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 364156)
Ma ancora non hai spiegato perché si debba insultare una donna "promiscua" E NON L'UOMO.
Comunque fai davvero tristezza, ma proprio tanta.
Non ti rendi neanche conto di quanto sei cieco.

macche` cieco, si riempira` di pugnette a ogni risposta seria che riceve.
ormai e` chiaro il tipo

Winston_Smith 27-06-2010 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Essere_Inutile (Messaggio 364252)
macche` cieco, si riempira` di pugnette

Appunto, secondo antiche credenze le due cose non sono affatto in contraddizione, tutt'altro...:D

Essere Inutile 27-06-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 364106)
Sono d'accordo con te... anche se sarà dura, ma certa gente è meglio perderla che trovarla.

questa frase presuppone che in lei ci sia qualcosa che non va, e non mi sembra. anzi, mi pare sia sempre stata chiara con lui...
siamo semplicemente davanti a due persone dalle priorita` diverse, che hanno bisogno di cose molto differenti per riempire la propria vita e agiscono di conseguenza.
il fatto che lui stia soffrendo non significa che lei abbia fatto qualcosa di sbagliato o di male.

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 364127)
Prima volta a 24 anni, sei rimasto comprensibilissimamente flashato dalla forte esperienza con lei e la vorresti ancora accanto a te, ma lei è qualcos'altro da quel tipo di ragazza in cui tu vorresti incasellarla, è una che vuole volare di pesce in pesce diciamo così :laugh: Il mio consiglio è di cercare un chiodo schiaccia chiodo, nel senso di perlomeno cercare di conoscere altre girls, con cui puoi far valere il fatto di aver rotto il muro della prima esperienza, cosa che ti dovrebbe far assumere un poco più di sicurezza che molti di noi qui vorrebbero.

analisi perfetta

Chancy 27-06-2010 13:44

a questo punto non so più se sono OT, con tutti questi discussioni filosofiche profonde sugli animali e altre sofisticherie, ma...non per voler essere cinica e indelicata...esattamente, di cosa ti sei innamorato di una persona così?
chiedo eh...così magari prendo appunti e do una svolta alla mia vita

Essere Inutile 27-06-2010 13:55

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 364267)
sono OT
ma volevo sapere
l'mmagine che hai come avatar è per caso riferita allo smog di Londra del 1952?

non che io sappia, ho messo "nebbia" su google images...
poi magari e` cosi` (cercando london smog 1952 ho visto immagini abbastanza simili), ma in questo caso non lo sapeva neanche chi l'ha taggata :D
per la cronaca questa e` la terza interpretazione diversa che viene data a questa foto... questa ambiguita` me la fa adorare ancora di piu` :thumbup:

stewie 27-06-2010 13:57

Quote:

Originariamente inviata da nick123 (Messaggio 364226)
speri che possa cambiare in futuro

l'errore più grande che si possa fare in una relazione...

Fidelio 27-06-2010 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Chancy (Messaggio 364269)
a questo punto non so più se sono OT, con tutti questi discussioni filosofiche profonde sugli animali e altre sofisticherie, ma...non per voler essere cinica e indelicata...esattamente, di cosa ti sei innamorato di una persona così?
chiedo eh...così magari prendo appunti e do una svolta alla mia vita

Ciao, prima di risponderti voglio dire - naturalmente non è riferito a te - che mi sono sentito un po' offeso da alcune risposte che ho ricevuto, che non mi sembrano degne di questo forum, nel quale pensavo che mi sarei confrontato con persone più sensibili ed empatiche della media italiana. Ringrazio invece di cuore i tanti che hanno voluto prendere sul serio la mia domanda e che con le loro risposte mi hanno aiutato e fatto pensare.

Venendo alla tua domanda, è stata la ragazza della mia prima volta (avevo 23 anni, non 24) e sono rimasto folgorato da lei. Oltretutto è una ragazza molto bella e seducente... Sentivo il desiderio di starle vicino e la percepivo come profondamente legata a me, in modo forte. La sentivo mia. Dopo aver capito che lei non avrebbe voluto una storia con me, mi sono mancate le forze per reagire. Per timidezza e per scarsa autostima non sono riuscito a venirne fuori, non sono riuscito a conoscere altre ragazze e sono rimasto legato al suo ricordo. Spero di averti risposto... Altrimenti non esitare a chiedermi ulteriori riflessioni.

uffolo 27-06-2010 14:48

In effetti nemmeno io ho ben compreso di cosa ti sei innamorato, da quel che ho inteso questo innamoramento sembra essere postumo all'esperienza sessuale...il che dovrebbe farti intendere qualcosa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.