passenger |
19-06-2010 22:06 |
Re: ...e denaro e sesso (vera parte II, avevo caricato il topic senza sondaggio)
Quote:
Originariamente inviata da stewie
(Messaggio 360505)
per un miliardo di euro forse lo farei con una vecchia bacucca... in fondo sempre il "triangolino" ha.. ma non con un uomo... quello MAI... anche perchè credo che subito dopo mi suiciderei (in modo cruento) per lo schifo... quindi che me ne farei dei soldi ? (e probabilmente la mia anima sarebbe dannata per l'eterno...)
|
beh se tu ti suicidassi (anche in modo cruentissimo), di certo non piangerei :)
Quote:
(Messaggio 360625)
mi sa che non hai tutti i torti... il corpo maschile è decisamente brutto... sgraziato... tozzo... anche il didietro è piuttosto piatto ed insignificante... bleah...
|
ah quindi in pratica stai dicendo che le donne hanno cattivo gusto, o che cmq sono delle sfigate (meglio sarebbe stato per loro nascere lesbiche)... è bello sentire ste cose da uno che dice di amare le donne :laugh:
Quote:
(Messaggio 360625)
e poi al solo pensiero di un'altra cosa penzolante oltre la mia mi viene il voltastomaco...
|
...lo sai eh che il tuo coso è "penzolante"... :tt2:
Quote:
(Messaggio 360625)
comunque la "dannazione eterna" a cui mi riferivo non aveva significato religioso... si dice che le anime di chi non se ne va in pace restano sulla terra tipo fantasmi dannati per l'eternità... ecco io di sicuro non me ne andrei in pace dopo aver dato via il cu*o
|
però alle tue fidanzate glielo fai "dare via" con piacere, gran porco... :D
|